Sampdoria-Roma Streaming Live Diretta Tv e Online Gratis

Sampdoria-Roma alle 15:00 in Streaming Live e Diretta Tv in programma per la 24à giornata di campionato Serie A sui canali Sky e Mediaset Premium, Streaming disponibili online ...

di Guarda la Foto Commenta

Sampdoria-Roma alle 15:00 in Streaming Live e Diretta Tv in programma per la 24à giornata di campionato Serie A sui canali Sky e Mediaset Premium, Streaming disponibili online gratis, segnalati su Rojadirecta, Adthe e su direttapartite.

Sampdoria-Roma Streaming Live Diretta Tv e Online Gratis
Sampdoria-Roma Streaming Live Diretta Tv e Online Gratis : Al Marassi di Genova andrà in scena Sampdoria-Roma . I blucerchiati vogliono continuare ad incamerare punti per raggiungere una salvezza tranquilla mentre per la Roma sarà la prima volta senza Zeman. Il modulo più probabile per i giallorossi dovrebbe essere un inedito 3-5-2, dove Andreazzoli sta cercando di dare spazio ai giocatori migliori. Ritorna tra i pali Stekelemburg mentre l'inedita difesa a tre Castan-Marquinhos-Burdisso farà il suo esordio.

Delio Rossi perde capitan Palombo ma recupera Icardi. Quest'ultimo leggermente acciaccato sarà titolare salvo poi lasciare spazio a gara iniziata a Maxi Lopez. In media Poli e Krsticic saranno supportati dalle ali Estigarribia e De Silvestri con Obiang dietro alle punte. Sarà Sansone al debutto completare l'attacco blucerchiato.

Talismano Roma per Delio Rossi, che ha sempre sconfitto i giallorossi nelle ultime 5 volte che li ha ospitati, tre volte con la Lazio, una ciascuna con Palermo e Fiorentina. La Sampdoria e’ una delle tre squadre della serie A 2012/13 a non aver ancora segnato in avvio di gara, cioe’ dal 1' al 15': gli altri due club sono Parma e Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI:

SAMPDORIA (3-5-2): Romero; Gastaldello, Rossini, Costa; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Sansone, Icardi.

ROMA (3-5-2): Stekelenburg, Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, Bradley, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Totti.

Sampdoria-Roma si potrà vedere su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky o con Play di Mediaset Premium. Ci sono anche molti streaming disponibili online, segnalati su LiveTV, su Rojadirecta, Adthe e su direttapartite. Su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite

Caricamento del Video in Corso ... Attendi qualche istante!
Dalla Blogorete di Zazoom 5 -
di domenica 10 febbraio 2013 - da Redazione Zazoom
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti
nell'articolo sono a scopo esemplificatico e possono non riferisi a fatti accaduti