Torino Lazio Streaming Diretta TV Serie A e Online Gratis

Torino Lazio in Streaming, Diretta TV Serie A e Online Gratis alle 20:45 sotto la nevicata che avvolge il capoluogo piemontese per il posticipo della 29a giornata di Serie A sui ...

di Guarda la Foto Commenta

Torino Lazio in Streaming, Diretta TV Serie A e Online Gratis alle 20:45 sotto la nevicata che avvolge il capoluogo piemontese per il posticipo della 29a giornata di Serie A sui canali Sky e Mediaset Premium, Streaming disponibili online gratis, segnalati su Rojadirecta, Adthe e su direttapartite.

Torino Lazio Streaming Diretta TV Serie A e Online Gratis
Torino Lazio Streaming Diretta TV Serie A e Online Gratis : Torino-Lazio, posticipo della 29/a giornata di serie A in programma questa sera all'Olimpico, si giocherà regolarmente. La neve che da questa mattina cade sul capoluogo piemontese non sta causando disagi. Gli uomini di Petkovic si rituffano nel campionato dopo i fasti dell' Euopa League alla ricerca di un posto valido per l'ingresso nelle competizioni europee anche nella prossima stagione. La frenata è stata brusca, lunga e inaspettata, tanto da rimettere in corsa Champions avversarie che sembravano tagliate fuori.  Molte critiche, forse troppe, sono state fatte al Torino dopo la sconfitta di Parma, arrivata dopo il vantaggio iniziale firmato Sansone. La squadra granata adesso è concentrata sulla Lazio e non vuole sbagliare. 

La Lazio è l'unica squadra che ancora lotta su tre fronti: «Verissimo e cerco di farlo capire sempre ma questo messaggio ancora non è arrivato in lungo e largo. Dobbiamo fare di più per ottenere i risultati, ci vuole tanta energia»Daniele De Rossi, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe  la 300 presenza in serie A della propria carriera, spesa interamente nella Roma. Il debutto di De Rossi in categoria risale al 25 gennaio 2003: Como-Roma 2-0. Francesco Totti, autore di 225 reti in serie A su girone unico, secondo marcatore di sempre alla pari di Nordahl cerca il gol che gli permetta di isolarsi, in solitario, sul secondo gradino.

Probabili Formazioni

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Piris, Tachtsidis, De Rossi, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo
A disp.: Goicoechea, Lobont, Dodò, Taddei, Florenzi, Balzaretti, Bradley, Perrotta, Lopez. All.: Andreazzoli
Squalificati: Guberti (fino ad agosto 2015)
Indisponibili: Pjanic, Destro, Torosidis, Romagnoli

Parma (4-3-3): Mirante; Rosi, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone
A disp.: Pavarini, Ampuero, MacEachen, Benalouane, Morrone, Ninis, Galloppa, Strasser, Belfodil, Cerri. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Coda, Mariga, Santacroce

Torino Lazio si potrà vedere su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky o con Play di Mediaset Premium. Ci sono anche molti streaming disponibili online, segnalati su LiveTV, su Rojadirecta, Adthe e su direttapartite. Su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite.

Caricamento del Video in Corso ... Attendi qualche istante!
Dalla Blogorete di Zazoom 4 -
di domenica 17 marzo 2013 - da Redazione Zazoom
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti
nell'articolo sono a scopo esemplificatico e possono non riferisi a fatti accaduti