Fonte : dilei di 13 giu 2024
E proprio a Morgan ha confessato: “Sfidavo le regoleNon sono del tutto sicuro di dove vivrò adessoPrima Netflix lo ha licenziato da House of Cards, poi l’Emmy fece marcia indietro e decise di non consegnare un premio all’attore; e poi è stato letteralmente “cancellato” dal film di Ridley Scott Tutti i Soldi del Mondo, sostituito da Christopher Plummer.

Kevin Spacey sommerso dai debiti | Non so dove vivrò adesso

Kevin Spacey sommerso dai debiti: “Non so dove vivrò adesso” (Di giovedì 13 giugno 2024) Kevin Spacey è sul lastrico: lo ha ammesso ai microfoni del popolare show di YouTube Piers Morgan Uncensored, scoppiando in lacrime davanti al suo intervistatore. L’attore è sommerso dai debiti a causa delle spese legali che sta affrontando dopo le accuse di violenza sessuale che in questi anni lo hanno portato in giro nelle aule dei tribunali. Kevin Spacey in lacrime in diretta: è sul lastrico È scoppiato a piangere in un’intervista con Piers Morgan, durante la quale ha rivelato di avere milioni di debiti a causa delle spese legali e dei salatissimi conti degli avvocati da pagare: Kevin Spacey è finito sul lastrico e lo ha ammesso ai microfoni del popolare show di YouTube Piers Morgan Uncensored. L’attore non è riuscito a trattenere le lacrime davanti al controverso anchor britannico, al quale ha confessato di essere stato costretto a vendere la sua casa di Baltimora: “Non so più dove andrò a vivere.
Leggi tutta la notizia su dilei
Notizie su altre fonti
  • Kevin Spacey è al verde e scoppia a piangere in TV: “Ho milioni di dollari di debiti in spese legali” - Durante un’apparizione televisiva al Piers Morgan Uncensored, spacey è scoppiato in lacrime dichiarando di essere sommerso da debiti che ammontano a milioni di dollari e dovuti ai numerosi processi ... rds

Video di Tendenza
Video Kevin Spacey
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.