Fonte : lanazione di 14 giu 2024
"La vostra attività è un grande dono di solidarietà," ha dichiarato Piero Giacomelli, presidente della ETS "Regalami un Sorriso"La serata di festa è stata allietata da numerosi aneddoti e storie di gara, raccontate con entusiasmo e tanta voglia di tornare a correre, sempre con l'obiettivo di aiutare gli altri.

Regalami un sorriso e la festa dei pacemaker

"Regalami un sorriso” e la festa dei pacemaker (Di venerdì 14 giugno 2024) Prato, 14 giugno 2024 – La calorosa atmosfera del ristorante "Gli Alberi" di Calenzano ha recentemente accolto una serata speciale dedicata agli assistenti di gara, meglio noti come pacemaker o lepri, che scandiscono il ritmo delle gare podistiche. Questi atleti, provenienti da tutta la Toscana, si sono riuniti per celebrare un anno di attività sportiva all'insegna della solidarietà e del supporto reciproco. Durante l'anno, i pacemaker hanno svolto un ruolo fondamentale nelle principali mezze maratone della regione, assistendo i corridori nel mantenere il passo giusto e aiutandoli a raggiungere le loro migliori prestazioni. "La vostra attività è un grande dono di solidarietà," ha dichiarato Piero Giacomelli, presidente della ETS "Regalami un sorriso".
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • "Regalami un sorriso” e la festa dei pacemaker - Prato, 14 giugno 2024 – La calorosa atmosfera del ristorante "Gli Alberi" di Calenzano ha recentemente accolto una serata speciale dedicata agli assistenti di gara, meglio noti come pacemaker o lepri, ... msn

Video di Tendenza
Video Regalami sorriso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.