Fonte : dilei di 29 giu 2024

La NASA ha dedicato un asteroide ad Annalisa

La NASA ha dedicato un asteroide ad Annalisa (Di sabato 29 giugno 2024) Un nuovo (singolare) traguardo per Annalisa. La popstar italiana, che nell’anno in corso ha già messo a segno un terzo posto al Festival di Sanremo, record di streaming sulle piattaforme online e il ruolo di madrina al Pride di Roma, ha ottenuto un nuovo riconoscimento dalla NASA. L’agenzia aerospaziale americana ha infatti deciso di dare il suo nome ad un asteroide scoperto nel 1991. E la scelta, ovviamente, non è casuale. Annalisa, la NASA battezza un asteroide in suo onore Dai carri del Pride di Roma, di cui è stata madrina d’eccezione, alle orbite della Via Lattea: Annalisa ha conquistato anche la NASA,  che ha deciso di dare il suo nome ad un corpo celeste. L’agenzia spaziale americana ha infatti battezzato 20014: Annalisa un asteroide scoperto nel 1991 dall’astronauta Henry E.
Leggi tutta la notizia su dilei