Fonte : liberoquotidiano di 3 lug 2024

Banche | Sperimborgo Accenture ' Dobbiamo imparare a dialogare con l' Ai'

Banche: Sperimborgo (Accenture), 'Dobbiamo imparare a dialogare con l'Ai' (Di mercoledì 3 luglio 2024) Milano, 03 lug. - (Adnkronos) - “Il settore finanziario ha un'attenzione verso l'area tecnologica e l'Italia spesso è un'eccellenza nell'adozione delle nuove tecnologie nel settore finanziario. Dobbiamo imparare a dialogare dall'IA. L'interazione è semplice, ma per essere produttivi bisogna fare le domande giuste, domande migliori di quelle che facciamo oggi. L'AI ha bisogno di una domanda ricca di contesto. Maggiori sono le informazioni che riesco a mettere nel contesto alla domanda e maggiore sarà l'efficacia della risposta e la sua profondità e, di conseguenza, la sua utilità al mio task”. Parole del managing director di Accenture, Stefano Sperimborgo, a valle della Banking Conference della società di servizi, “Prompt Banking - Reinventare le Banche nell'era dell'Ai”, che si è svolta oggi a Milano.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Rose Villain: “Gli AD ci hanno provato con me quando avevo 20 anni, dobbiamo imparare a dire no” - Rose Villain ha confessato in un'intervista di aver subito pressioni nei primi anni di carriera: "Ricordo gli amministratori delegati che ci hanno provato con me quando avevo solo 20 anni"Continua a leggere . fanpage
  • Arsenal-Bayern Monaco 2-2, Arteta: “Siamo ancora vivi. Dobbiamo imparare dai nostri errori” - Eravamo dominanti e giocavamo nella loro metà campo, poi è stato un momento critico quando Ben White era davanti a Manuel Neuer e dovevamo segnare il 2-0. Abbiamo commesso degli errori oggi. Questi giocatori sono stati incredibili. Sosteniamoli”, ha aggiunto. È facile buttare via i giocattoli quando le cose non vanno bene. Sono le parole di Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, al termine del 2-2 contro il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale. sportface
  • Rianimatori e anestesisti «a scuola» per imparare le parole giuste da usare con i familiari dei pazienti - Saper comunicare con le persone di riferimento di un paziente è essenziale. Ma non bastano l’esperienza, l’età, la tradizione o l’attitudine del singolo: medici e infermieri possono (e devono) imparar ... corriere

Video di Tendenza
Video Banche Sperimborgo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.