Fonte : newsnosh di 3 lug 2024

Il ritrovamento di un fossile simile a una salamandra è stato come avvistare un coccodrillo in Canada (Di mercoledì 3 luglio 2024) Una scoperta sorprendente nel mondo dei fossili All’inizio del Permiano, una creatura simile a una salamandra è stata scoperta in Namibia. Gli scienziati l’hanno chiamata Gaiasia jennyae, un predatore lungo due metri e mezzo con arti minuscoli e un cranio spaventoso. Una reliquia del passato che sfida le conoscenze attuali La scoperta di Gaiasia potrebbe rivoluzionare le teorie sull’evoluzione dei vertebrati. Si pensava che la famiglia a cui apparteneva fosse estinta da milioni di anni, ma questo fossile suggerisce il contrario. Il contesto della scoperta di Gaiasia I fossili di Gaiasia sono stati rinvenuti durante spedizioni in Namibia nel 2014 L'articolo Il ritrovamento di un fossile simile a una salamandra è stato come avvistare un coccodrillo in Canada proviene da News Nosh.
Leggi tutta la notizia su newsnosh