Fonte : liberoquotidiano di 3 lug 2024

La campagna The Beko Inheritance vince il Leone di Bronzo ai Cannes Lions

La campagna "The Beko Inheritance" vince il Leone di Bronzo ai Cannes Lions (Di mercoledì 3 luglio 2024) Beko, tra i marchi leader nella tecnologia degli elettrodomestici in Europa, ha conquistato il Leone di Bronzo al prestigioso concorso internazionale Cannes Lions per la campagna globale "The Beko Inheritance". Coniugando creatività e umorismo, la campagna sottolinea la durata e la longevità dei prodotti Beko. ISTANBUL, 3 luglio 2024 /PRNewswire/

Combinando tecnologie innovative e qualità superiore, Beko, tra i marchi tecnologici leader in Europa, continua a collezionare premi che consolidano il suo successo globale. Finalista nelle due categorie "Stampa ed editoria" e "Media" del 71 Festival Internazionale della Creatività Cannes Lions con la sua campagna globale "The Beko Inheritance", l'azienda ha conquistato il Leone di Bronzo nella categoria "Stampa ed editoria" Lanciata ad aprile sui mercati globali, la campagna "The Beko Inheritance" ha catturato un vasto pubblico grazie al film prodotto da VML.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • La campagna "The Beko Inheritance" vince il Leone di Bronzo ai Cannes Lions - beko, tra i marchi leader nella tecnologia degli elettrodomestici in Europa, ha conquistato il Leone di Bronzo al prestigioso concorso internazionale Cannes Lions per la campagna globale 'The beko Inh ... adnkronos

Video di Tendenza
Video campagna The
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.