Fonte : agi di 3 lug 2024

Presentato il nuovo logo Serie A-Enilive

Presentato il nuovo logo Serie A-Enilive (Di mercoledì 3 luglio 2024) AGI - Lega Serie A ed Enilive, alla vigilia della presentazione del calendario del massimo Campionato di calcio italiano, presentano il nuovo logo della competizione, denominata "Serie A Enilive". La società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità è title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027. Il claim "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce" accompagnerà il racconto di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva, con l'obiettivo di far conoscere a un pubblico sempre più ampio il nuovo brand Enilive, oltre ai tanti servizi e prodotti progressivamente sempre più decarbonizzati disponibili nella propria rete di circa 4 mila stazioni di servizio in Italia.   La partnership offrirà ai clienti Enilive iscritti al programma di loyalty 'Enilive Insieme' migliaia di premi ed esperienze esclusive, tra cui un concorso che dal 29 luglio metterà in palio oltre 10 mila ingressi VIP Experience in tutti gli stadi italiani in cui si giocheranno le partite della Serie A Enilive 2024/2025.
Leggi tutta la notizia su agi
Notizie su altre fonti
  • Si lavora al nuovo logo. Ispirazione dai più amati - I tifosi aquilotti hanno accolto molto positivamente il progetto del club riguardante la creazione di un nuovo logo, in sostituzione del contestatissimo simbolo attuale. Lo Spezia potrebbe seguire proprio questi virtuosi percorsi riappropriandosi dell’antica denominazione Spezia Football Club, tanto cara a tutti gli spezzini, approfittando dal punto di vista amministrativo, legale e del marketing del contemporaneo cambiamento del logo, senza alcun tipo di impatto negativo. lanazione
  • La storia della bibita americana Pepsi: il nuovo design del logo - Il nuovo logo Pepsi: un mix di energia e modernità Nel suo brand restyling Pepsi ha scelto di mantenere il classico cerchio con il nome introducendo però colori innovativi come il blu elettrico e il nero per creare una contrapposizione dinamica e vibrante. Il temporary Store a Milano La storia odierna è leggermente cambiata ed oggi Pepsi. All’ingresso della singolare Hall of Fame milanese con un pavimento a scacchi bianco e blu elettrico, luci al neon e giochi luminosi, in risalto c’erano i logotipi del passato più emblematici che rievocavano i momenti più belli della sua storia. lifeandpeople
  • Oldrati Group compie 60 anni: nuovo logo ed evoluzioni sostenibili - Nel futuro desideriamo migliorare le nostre competenze, la nostra organizzazione e il nostro posizionamento sul mercato. . Queste iniziative rappresentano un significativo passo in avanti verso un futuro sempre più sostenibile” – ha dichiarato Manuel Oldrati, CEO del Gruppo Oldrati. I dati raccolti evidenziano i traguardi ottenuti da Oldrati Group nel rispetto delle normative ambientali, dimostrando il successo degli obiettivi di sostenibilità e riduzione delle emissioni di CO2 imposti nei settori industriali. bergamonews
  • Lega Serie A e Enilive presentano il Logo ufficiale della Serie A Enilive fino al 2027 - Lega Serie A e Enilive, alla vigilia della presentazione del calendario del massimo Campionato di calcio italiano, presentano il nuovo logo della competizione, denominata “Serie A Enilive”. La società ... digital-news

  • Marcos Alonso per sostituire Buchanan, annuncio improvviso - Alonso è senza squadra dopo l'addio al Barcellona. I blaugrana non hanno rinnovato il contratto a causa dei suoi problemi alla schiena ... calciomercato

  • Lazio, Lotito: “Baroni allenatore giusto. Greenwood Vi dico come stanno le cose” - Il patron biancoceleste parla del tecnico, che sarà presentato nei prossimi giorni, e del sogno di mercato per questa estate. cittaceleste

Video di Tendenza
Video Presentato nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.