Fonte : ilfoglio di 4 lug 2024

La campagna elettorale nel Regno Unito fa imbizzarrire i cavalli

La campagna elettorale nel Regno Unito fa imbizzarrire i cavalli (Di giovedì 4 luglio 2024) Buonasera, sono un cavallo, per giunta inglese. Nei giorni scorsi, insieme ad alcuni miei colleghi, mi sono sbrigliato e ho corso imbizzarrito per le strade di Londra, seminando il panico sui marciapiedi e saltando sui cofani delle automobili, esattamente come altri cavalli avevano già fatto qualche settimana fa, galoppando sui corpi di quattro feriti. Il vostro stupore di fronte a questa ribellione equina deriva dal non avere mai letto davvero “I viaggi di Gulliver”: sapreste altrimenti che noi cavalli siamo molto più intelligenti di voi, siamo più saggi e incapaci di mentire. Tre caratteristiche che tornano scomodissime in occasione delle elezioni di oggi nel Regno Unito.   I conservatori hanno un leader ricchissimo che ha trascorso l’ultima disperata giornata di campagna elettorale scaricando bancali di notte nei magazzini generali, facendo colazione alle sei in un McDonald’s, servendo pane al supermercato tutta la mattina prima di salire su un trattore a mezzogiorno.
Leggi tutta la notizia su ilfoglio
Notizie su altre fonti
  • Passione alle stelle: quasi raggiunto il dato di un anno fa, quando la campagna chiuse a 14.271. Abbonamenti, passo da Champions. Sono già diecimila in cinque giorni - Intanto il segnale è forte è chiaro: la voglia di Bologna non è scemata, anzi cresce: è boom abbonamenti. Il ritmo è incessante e promette di stracciare i dati del recente passato. Tutti in fila per un posto al Dall’Ara: è boom abbonamenti a Bologna. Un anno fa, la campagna abbonamenti partì il 22 e la stessa quota attuale fu toccata dopo 18 giorni, quasi 3 settimane, il 10 luglio. sport.quotidiano
  • A$AP Rocky e i suoi figli sono i protagonisti della campagna di Bottega Veneta per la festa del papà - Ciò che mi colpisce innanzitutto nelle immagini è la loro intimità». Mentre entrambi i Mayer sfoggiano tutine "Best Dad" realizzate da Bottega, il che significa che potremmo anche aggiungere il marchio alla nostra lista crescente di luoghi in cui i papà cool possono acquistare vestiti per bambini alla moda, già che ci siamo. Per Matthieu Blazy, la campagna è stata un'opportunità per lavorare con uno dei suoi eroi creativi: «Ho scoperto il lavoro di Carrie e le sue foto quando ero studente», ha dichiarato il direttore creativo in una e-mail, «e sono rimasto profondamente colpito dalla sua originalità, dal suo impegno e dal suo impatto sociale. gqitalia
  • Pezzotta tra applausi e lacrime: “In campagna sono sempre stato me stesso. A Elena auguro ogni bene” - Quanto per i suoi compagni di avventura, quelli che lui definisce “ragazzi”. E non tanto per se stesso, come racconta. “Sono deluso più che per me, per questi ragazzi (e si commuove) -. C’era già stato, nel primissimo pomeriggio. Con loro si è creato un rapporto straordinario. In questi mesi sono sempre stato me stesso, non ho mai recitato una parte”. bergamonews
Video di Tendenza
Video campagna elettorale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.