Fonte : metropolitanmagazine di 4 lug 2024

Luxury | Il controbuto delle nuove generazioni nella storia contemporanea

Luxury: Il controbuto delle nuove generazioni nella storia contemporanea (Di giovedì 4 luglio 2024) Le nuove linee guida del lusso portano i brand a crescere secondo un preciso modus operandi. La struttura creativa muta con i tempi correnti che diventano i contenitori estetici delle nuove generazioni. Quest’ultime raccolgono l’operato delle grandi maison e ne reinterpretano i codici storici attualizzando il messaggio sociale. Luxury: storia e generazioni creative La storia mostra quanto la creatività nella contemporaneità si sia modificata secondo le nuove guide del Luxury. Queste nuove guide servono ad impostare un nuovo percorso che permetta di raddoppiare i guadagni per l’intera industria. Ad averle già usate sono i grandi nomi come Gucci, Chanel e Fendi che hanno lavorato sull’innovazione della struttura amministrativa. Ma sono utili anche ai micro brand in fase di posizionamento perché gli permettono di identificare il suo pubblico d’appartenenza.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Notizie su altre fonti
  • Taylor Swift, la fine delle generazioni e la nascita di nuove nevrosi - Se però dovessi dire qual è quella che ho più citato io, sono certa che sia quel momento di “La dea dell’amore” (1995) in cui il coro greco dice «Edipo giacque con sua madre, e una nuova professione era nata, una professione da duecento dollari l’ora, ore da cinquanta minuti perdipiù». Il punto non è che i nostri genitori non sapessero neanche dove andassimo a scuola (nel mio caso erano peraltro giustificati, avendo io cambiato più scuole che cotte). linkiesta
  • 40 milioni a sostegno delle nuove generazioni - Un quadro cui la Regione Toscana ha risposto anche attraverso gli interventi nell’ambito di Giovanisì. Il convegno ha messo l’accento sulla questione della mancanza di turn-over in agricoltura, fenomeno particolarmente critico nel Centro e nel Nord-Est. "Favorire l’insediamento dei giovani nelle imprese agricole: sarà questo uno dei nostri principali obiettivi e vi destineremo in totale 40 milioni di euro. lanazione
  • Assicurazioni integrate e nuove generazioni, un approfondimento - L'articolo Assicurazioni integrate e nuove generazioni, un approfondimento sembra essere il primo su L'Opinionista. Sostanzialmente la composability permette di ragionare per pacchetti applicativi singoli: in questo modo, la compagnia può intervenire su ciascun componente, customizzandolo senza dover modificare l’intero sistema. Ma non è tutto. Inoltre non vogliono preoccuparsi dell’assicurazione quando acquistano beni o servizi, ma desiderano che sia inclusa o comunque disponibile al momento dell’acquisto: si parla, a questo proposito di polizze “embedded”. lopinionista
  • Villa d’Este: focus sull’ospitalità di alta gamma con la 5° edizione di Vintage Yachting - Villa d’Este e il Lago di Como celebrano l’ospitalità di alto livello e la tradizione nautica in un incontro dedicato agli scafi d’epoca e classici in occasione di un nuovo appuntamento ... travelquotidiano

  • iOS 18, alcune funzioni saranno prerogativa esclusiva di determinati iPhone - La grande novità di iOS 18 sarà Apple Intelligence, ossia la possibilità di sfruttare funzioni di intelligenza artificiale, anche se non arriverà nell’immediato in Europa. Ebbene questa Apple ... theapplelounge

  • Sanpellegrino, 125 anni di promozione della buona tavola italiana - Milano, 4 lug. (askanews) - Il 21 maggio scorso il Gruppo Sanpellegrino ha celebrato i 125 anni dalla fondazione: a partire dal 1899, l'azienda ha avviato un percorso che ha portato i suoi prodotti a ... quotidiano

Video di Tendenza
Video Luxury controbuto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.