Fonte : ilgiornaleditalia di 4 lug 2024

Touchpoint Awards Engagement 2024 | il Grand Award va al progetto mAI colpevoli di Mediamonks Milan per Sephora Italia

Touchpoint Awards Engagement 2024: il Grand Award va al progetto “mAI colpevoli” di Mediamonks Milan per Sephora Italia (Di giovedì 4 luglio 2024) Il pubblico in sala e quello collegato in streaming su OltreLaMedia.tv hanno emesso la loro sentenza: il progetto “mAI colpevoli” realizzato dall’agenzia Mediamonks Milan per Sephora Italia si è aggiudicato l’edizione 2024 dei Touchpoint Awards Engagement. Il riconoscimento di Oltre La Media Group n .
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Notizie su altre fonti
  • FutureBrand trionfa ai Touchpoint Awards Identity 2024 con il progetto "Ringo, un carattere forte" - Con il progetto "Ringo, un carattere forte", la nuova visual identity di Ringo ispirata alla nuova forma dell’iconico biscotto, realizzata per Barilla, FutureBrand si è aggiudicata la quinta edizione dei Touchpoint Awards Identity, il premio dedicato all’eccellenza italiana dell’identità visiva e de . ilgiornaleditalia
Video di Tendenza
Video Touchpoint Awards
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.