Fonte : ilfattoquotidiano di 5 lug 2024

Quando ero grassa lo facevamo una volta alla settimana ora non lo cerco più io | a Temptation Island la confessione di Siria È già crisi con Matteo?

“Quando ero grassa lo facevamo una volta alla settimana, ora non lo cerco più io”: a Temptation Island la confessione di Siria. È già crisi con Matteo? (Di venerdì 5 luglio 2024) Anche ieri sera “Temptation Island” per il secondo appuntamento ha totalizzato ottimi ascolti con 3.547.000 spettatori pari al 26.76% di share, con il 34.37% sul target commerciale e media del 50.14% di share tra i 15-34enni. Il docu-reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, ha toccato picchi di 4.154.000 di spettatori e del 37.13%. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori è stata la storia della 22enne Siria con il 33enne Matteo. Stanno insieme da Quando lei aveva 16 anni e convivono a Massa Carrara. Lei ha perso peso e ha voluto mettersi in gioco con il fidanzato. Durante una chiacchierata con una delle amiche presenti nel villaggio Siria ha confidato: “Noi lo facevamo una volta alla settimana e solo se uscivamo e, quindi a me è rimasta un po’ questa cosa.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Sharenting, quando i genitori mettono a rischio i figli sui social. Cresce il movimento che chiede una legge per bloccare questa moda - Cresce il movimento che chiede una legge per bloccare questa moda sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Negli ultimi tempi, si è acceso un dibattito, soprattutto negli Stati Uniti, sulla necessità di tutelare i minori sui social media. L'articolo Sharenting, quando i genitori mettono a rischio i figli sui social. Molti genitori, spesso inconsapevolmente, condividono foto e video dei propri figli, documentando ogni momento della loro vita, dalle ecografie del feto alle vacanze al mare, in un fenomeno noto come "sharenting". orizzontescuola
  • Fenomeno “Sharenting”: quando i figli finiscono in vetrina sui social -   Per questi account a monetizzazione avviene secondo diverse modalità: utilizzano pubblicità, sponsorizzazioni e vendita di prodotti tematici, trasformando le attività ludiche e i momenti familiari in campagne di marketing strategiche, dove ogni video o post può servire come una potenziale pubblicità per un prodotto o un servizio associato.   Anche se non è chiaro il motivo per cui la coppia, ora in crisi, abbia deciso di mostrarli solo di spalle, la costante condivisione della loro vita conferma l’importanza dei bambini nello storytelling personale dei genitori. tpi
Video di Tendenza
Video Quando ero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.