Fonte : seriea24 di 5 lug 2024

Riassunto | Avon International sceglie Blue Yonder e le sue capacità di Intelligenza Artificiale per la pianificazione e la produzione a sostegno della strategia omnicanale e della domanda globale

Riassunto: Avon International sceglie Blue Yonder e le sue capacità di Intelligenza Artificiale per la pianificazione e la produzione a sostegno della strategia omnicanale e della domanda globale (Di venerdì 5 luglio 2024) Il celebre brand globale di prodotti di bellezza collabora con Blue Yonder per implementare una supply chain integrata di nuova generazione GARWOLIN, Polonia e SCOTTSDALE, Ariz.–(BUSINESS WIRE)–Il settore dei cosmetici sta attraversando una fase di espansione continua, con i consumatori di tutto il mondo che danno sempre più importanza al proprio benessere e alla cura della persona. Tuttavia, questa crescita ha anche prodotto uno scenario più competitivo, e le aziende devono prendere decisioni strategiche per distinguersi e mantenere il successo in questo mercato dinamico. Ecco perché Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti
  • Riassunto: Waitrose sceglie Blue Yonder per potenziare le capacità previsionali della domanda e migliorare ulteriormente la soddisfazione del cliente - it: Notizie dallo Sport Italiano. renneke@blueyonder. com Rossella Benti, Direttore delle Comunicazioni aziendali per l’EMEATel: +39 335 7849149, rossella. com The post Riassunto: Waitrose sceglie Blue Yonder per potenziare le capacità previsionali della domanda e migliorare ulteriormente la soddisfazione del cliente appeared first on seriea24. Piuttosto che affidarsi ai dati storici di vendita e all’intuito umano, la capacità di previsione dell’IA – parte di Blue Yonder Demand Planning – si concentra sul comportamento dei clienti e analizza il “perché” i clienti hanno acquistato e non solo “cosa” hanno acquistato. seriea24
  • Riassunto: HEINEKEN collabora con Blue Yonder per migliorare la pianificazione della domanda - benti@blueyonder. Contacts Relazioni pubbliche di Blue Yonder:Marina Renneke, APR, Direttrice senior comunicazioni aziendaliTel: +1 480-308-3037, marina. renneke@blueyonder. com The post Riassunto: HEINEKEN collabora con Blue Yonder per migliorare la pianificazione della domanda appeared first on seriea24. Il produttore di birra globale collabora con Blue Yonder per supportare la realizzare la roadmap strategica verso un’esperienza cliente e una sostenibilità migliori AMSTERDAM e SCOTTSDALE, Arizona–(BUSINESS WIRE)– Da diversi anni HEINEKEN implementa le soluzioni Blue Yonder, ottenendo valore per la propria attività, e sfrutta la possibilità di migliorare la precisione delle previsioni, grazie alle funzionalità garantite dal Machine Learning. seriea24
Video di Tendenza
Video Riassunto Avon
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.