Citypescara.com di 8 lug 2024

Pineto | Denunciato Dipendente Comunale per Truffa e Peculato


Pineto: Denunciato Dipendente Comunale per Truffa e Peculato (Di lunedì 8 luglio 2024) I Dettagli dell’Inchiesta Secondo le prime indagini condotte dai Carabinieri, l’importo totale sottratto dal Dipendente ammonta a circa 20mila euro. Le operazioni illecite sarebbero iniziate nell’ottobre 2021 e si sarebbero protratte fino ad oggi. La PM Enrica Medori è titolare del fascicolo dell’inchiesta. Come Operava l’Indagato Il Dipendente avrebbe preso contatti diretti con i contribuenti che avevano debiti con il Comune, proponendosi come intermediario per il pagamento delle tasse. Tuttavia, invece di versare i soldi nelle casse comunali, li avrebbe intascati, lasciando i cittadini ancora morosi nei confronti del Comune. La Reazione del Comune L’amministrazione Comunale ha espresso la sua ferma condanna per l’accaduto e ha promesso di collaborare pienamente con le autorità per fare luce sulla vicenda e recuperare i fondi sottratti.
Leggi tutta la notizia su Citypescara.com
Notizie da altre fonti

Dipendenza dal lavoro (e dal digitale), cos’è, cosa fare e come proteggersi - Lo smart working ha tanti vantaggi, ma nasconde anche diverse insidie, soprattutto se non si riesce a staccare la spina. (tomshw.it)

Ferretti: “La mancanza dei medici di base non è dipendente dalla volontà di un sindaco” - La mancanza dei medici di base è un problema strutturale e non dipendente dalla volontà di un sindaco o ... “anche in una fase di scelte che non dipendono da noi, cerchiamo di essere al fianco dei ... (redacon.it)

Delitto di Via Poma, rivelato il nome di chi lavorava con Simonetta Cesaroni in ufficio: era scritto sui fogli presenza poi scomparsi - L’inchiesta Da un’inchiesta del settimanale “Giallo”, viene fuori il nome di un dipendente dell’Aiag che nell’estate del 1990 era con lei in ufficio. “Si chiamava Pierpaolo De Risi ed è morto lo ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Pineto Denunciato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.