Fonte : sbircialanotizia di 9 lug 2024

L’Italia nel retail digitale | sfide e opportunità nel rapporto Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail in Europe 2024

L’Italia nel retail digitale: sfide e opportunità nel rapporto “Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail in Europe 2024” (Di martedì 9 luglio 2024) Manhattan Associates presenta le tendenze e le innovazioni per migliorare l’engagement dei clienti, la visibilità dello stock, l’evasione degli ordini, le green practice e le shopping experience personalizzate sia online che in-store I risultati dell’analisi Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail in Europe 2024 presentato da Manhattan Associates e commissionata a Incisiv in collaborazione con
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti
  • L’Italia nel retail digitale: sfide e opportunità nel rapporto “Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail in Europe 2024” - (Adnkronos) – I risultati dell’analisi Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail in Europe 2024 presentato da Manhattan Associates e commissionata a Incisiv in collaborazione con Google Cloud e Zebra Technologies, evidenziano come il mercato del retail unificato, secondo le previsioni, crescerà nei prossimi anni con una progressione annua di 1,3 punti percentuali, portando il fatturato […]. periodicodaily
Video di Tendenza
Video L’Italia nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.