Fonte : liberoquotidiano di 9 lug 2024

Made in Italy 72 mila visitatori per tappa a Los Angeles del tour mondiale della Nave Amerigo Vespucci

Made in Italy, 72 mila visitatori per tappa a Los Angeles del tour mondiale della Nave Amerigo Vespucci (Di martedì 9 luglio 2024) Roma, 9 lug. (Adnkronos) - Si è svolta oggi alla presenza del Viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini, della Console Generale a Los Angeles Raffaella Valentini e del Senatore statunitense Bob Archuleta, la cerimonia conclusiva della tappa di Los Angeles - California - del tour mondiale di Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e Nave scuola della Marina Militare già ambasciatore del Made in Italy nel mondo e del Villaggio Italia, l'Esposizione mondiale Itinerante pluriennale delle eccellenze italiane che per altre sette tappe affiancherà il tour del Vespucci. Proprio nella tappa di Los Angeles è stato inaugurato il primo Villaggio Italia, che in 6 giorni di sosta – dal 3 all'8 luglio - ha registrato numeri eccezionali. Son stati 72.000 i visitatori che hanno ammirato la Nave più bella del mondo e le eccellenze del Made in Italy in esposizione al Villaggio.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Il liceo del Made in Italy voluto da Meloni verso il flop. Con appena 375 iscritti in tutto il paese non ha i requisiti minimi legali - Stiamo valutando intese differenti e specifiche. A confermarcelo è la stessa deputata Latini che contattata da IlFattoQuotidiano. . it spiega: “L’ho ritirato. Messa fuori gioco l’onorevole Latini, la palla passa direttamente ai tecnici del Mim che dovranno fare i conti con i numeri: solo 375 le iscrizioni a fronte di un totale di 92 licei a indirizzo Made in Italy approvati sul territorio nazionale. ilfattoquotidiano
  • Made in Italy, space economy tra partnership Italia-Usa e future missioni spaziali - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. . della collaborazione pubblico-privato tra la storica partnership con gli Stati Uniti e le future missioni spaziali: questi i temi al centro della conferenza internazionale che si è svolta a Los Angeles presso il Villaggio Italia, l’Esposizione Mondiale Itinerante. webmagazine24
  • Made in Italy, space economy tra partnership Italia-Usa e future missioni spaziali - Focus alla conferenza internazionale di Los Angeles presso il Villaggio Italia, che per altre sette tappe affiancherà il tour della Vespucci Le opportunità offerte al sistema Italia dalla space economy e le prospettive della collaborazione pubblico-privato tra la storica partnership con gli Stati Uniti e le future missioni spaziali: questi i temi al centro della […]. sbircialanotizia
  • Vespucci a Tokyo, inaugurato il Villaggio Italia - Si apre ufficialmente la tappa di Tokyo del tour mondiale della Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del made in italy nel mondo, per la prima volta ... ansa

  • Made in Italy, inaugurata oggi da Crosetto la tappa di Tokyo del Tour Vespucci - Lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del made in italy nel mondo, per la prima volta in Giappone ... adnkronos

  • Forum Retail 2024 - Giunto alla sua 24a edizione, l'evento si focalizzerà su innovazione, sostenibilità e internazionalizzazione del made in italy. wallstreetitalia

Video di Tendenza
Video Made Italy
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.