Riassunto: Ricerca: la soddisfazione dei programmi fedeltà dei consumatori è incentrata sul valore costante proveniente dai loro investimenti e interazioni (Di giovedì 11 luglio 2024)
Una nuova Ricerca globale condotta di Valuedynamx rivela il valore della soddisfazione del riscatto di un premio nel determinare il valore di un programma fedeltà e sottolinea le opportunità di miglioramento della soddisfazione nel guadagno di premi e nelle offerte di riscatto
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Un nuovo studio di Ricerca internazionale condotto da
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTO PER I MEDIA:Tara StrazdasThe Fletcher Group732.275.7732Tara@fletchergroupllc.com
Riassunto: Ricerca: la soddisfazione dei programmi fedeltà dei consumatori è incentrata sul valore costante proveniente dai loro investimenti e interazioni seriea24.Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti
- Studio Aidomus-It: il 90% dei pazienti promuove l'assistenza infermieristica domiciliare - Il valore, considerando 6,84 accessi/pazienti al giorno ... di infermieri con formazione specifica nelle cure territoriali”, data anche la soddisfazione espressa dall’utenza. “L’indagine condotta ... notizie.tiscali
- Ricerca: la soddisfazione dei programmi fedeltà dei consumatori è incentrata sul valore costante proveniente dai loro investimenti e interazioni - Una nuova ricerca globale condotta di Valuedynamx rivela il valore della soddisfazione del riscatto di un premio nel determinare il valore di un programma fedeltà e sottolinea le opportunità di miglio ... informazione
- Fnopi: l’assistenza domiciliare infermieristica funziona, il 91,7% dei pazienti è soddisfatto - Il valore, considerando 6,84 accessi/pazienti al giorno ... di infermieri con formazione specifica nelle cure territoriali”, data anche la soddisfazione espressa dall’utenza. “L’indagine condotta ... sanita24.ilsole24ore
Video Riassunto Ricerca
Video Riassunto Ricerca