Fonte : justcalcio di 14 lug 2024

BRAND STORY | Saúl la storia di una riunione personale

BRAND STORY: Saúl, la storia di una riunione personale (Di domenica 14 luglio 2024) 2024-07-14 18:05:19 Calcio spagnolo: Saulo Niguez ha trascorso del tempo con a scopo nella testa: riscoprire il suo calcio. Nonostante facesse parte dei piani di Simeone negli ultimi anni all’Atlético, anche se lontano dai riflettori delle sue prime stagioni, il giocatore di Elche sapeva che semplicemente prendendo una rischiosa decisione di carriera potrebbe aiutarti a reindirizzarlo. E Il Siviglia è la scelta scelta da Saúl e dal suo entourage da settimane, con una doppia motivazione, sia nella gestione sportiva che in panchina. Víctor Orta e García Pimienta, garantiscono di recuperare il loro miglior livello. Perché Saulo, chi arriva domani all’aeroporto di San Pablo (09.10) e in linea di principio lo sarà presentato mercoledìah proposte respinte dalla Spagna e dall’estero. Opzioni con maggiore significato economico.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie su altre fonti
  • Dall’ingrosso di Nola allo sponsor Coca-Cola: così il brand Napoli calcio si è fatto attrattivo - Da Manuale d’amore a Coca-Cola sono passati venti anni. La passione per una squadra spesso spinge i suoi tifosi a compiere grossi sacrifici che i club devono essere in grado di ripagare non solo attraverso le vittorie. Del resto, basta confrontare gli attuali sponsor del club con quelli che erano attratti dal brand all’inizio della gestione De Laurentiis. ilfattoquotidiano
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset» - L'oratore enfatizza l'impegno di Mediaset nel valorizzare il calcio italiano, evidenziando il ruolo chiave della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana nel panorama televisivo nazionale. . Riguardo ai diritti televisivi, si evidenzia la situazione contrastante tra Serie A e altre leghe europee, sottolineando l'importanza economica dei diritti per la sopravvivenza dei club. digital-news
  • Riassunto: Il campione di calcio di fama mondiale Neymar Junior unisce le forze con Fun Brands e si affaccia al settore dei cocktail e dei mocktail con il suo brand - Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Contacts Shelby Farahan e Rachel Alkon (Stati Uniti/resto del mondo)Ronald Mincheff (Brasile)press@funbrands. it: Notizie dallo Sport Italiano.   SAN PAOLO e MIAMI–(BUSINESS WIRE)–Neymar da Silva Santos Júnior, noto come uno dei migliori calciatori al mondo, unisce le forze con Fun Brands, un produttore di bevande con sede a Miami, in Florida, annunciando una nuova impresa collaborativa finalizzata alla creazione di cocktail a base di vino e liquori interamente naturali e di mocktail (i cocktail privi di alcol) che sarà lanciata in Brasile più avanti quest’anno. seriea24
  • Inter, nuovo sponsor di manica: chi è Gate.io e quando esordirà sulla maglia nerazzurra - L`Inter annuncia una nuova partnership. Si tratta del nuovo sleeve partner, ossia lo sponsor di manica che accompagnerà la squadra di Simone Inzaghi per tutta. calciomercato

  • UFFICIALE - Inter, Gate.io nuovo sponsor di manica: l'esordio con l'Atalanta. Antonello: "Completiamo la nostra maglia con soddisfazione" - Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo, è orgoglioso di annunciare di aver siglato un accordo di partnership con FC Internazionale Milano, uno dei club ... fcinternews

  • Inter, Gate.io è lo sponsor di manica per la stagione 2024/25 - Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo, è orgoglioso di annunciare di aver siglato un accordo di partnership con FC Internazionale Milano, uno dei club calcistici più prestigios ... sportmediaset.mediaset

Video di Tendenza
Video BRAND STORY
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.