Fonte : noinotizie di 23 lug 2024

Patrimoni di Puglia campagna di comunicazione per i siti Unesco della regione Un successo

“Patrimoni di Puglia”, campagna di comunicazione per i siti Unesco della regione Un successo (Di martedì 23 luglio 2024) Di seguito il comunicato: Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sui social, 197 contenuti pubblicati di cui 45 video, più di un milione di utenti raggiunti con circa 65.000 interazioni. Questi i numeri principali della nuova campagna di marketing “Patrimoni di Puglia”, dedicata ai siti Unesco, promossa dall’assessorato al Turismo della regione Puglia e dall’Agenzia regionale del Turismo Pugliapromozione. Svincolandosi dalle tradizionali strategie di comunicazione, l’azione è stata mirata ad abbracciare, con un linguaggio diverso, anche i turisti di nuova generazione. La regione Puglia ha, così, coinvolto nel progetto cinque influencer provenienti da alcuni Paesi europei oltre l’Italia.
Leggi tutta la notizia su noinotizie
Notizie su altre fonti
  • Landini (Cgil) sulla campagna referendaria: “Un milione di firme per ogni quesito, obiettivo a portata di mano” - L'articolo Landini (Cgil) sulla campagna referendaria: “Un milione di firme per ogni quesito, obiettivo a portata di mano” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, si è espresso con fiducia riguardo alla campagna referendaria promossa dal sindacato, affermando che ci sono tutte le condizioni per raggiungere l'obiettivo di portare a votare la maggioranza degli italiani. orizzontescuola
  • Patrimoni Puglia Un milione di visualizzazioni per «Sognando Cortona», i risultati della campagna social - L’attività è stata interamente «fatta in casa», grazie all’utilizzo delle immagini video registrate nel corso delle più importanti iniziative e al corredo multimediale commissionato nel 2019 dall’Amministrazione comunale. «È certo che un risultato del genere è merito della bellezza di Cortona e del suo territorio - dichiara il sindaco Luciano Meoni - bisogna di riconoscere che poi bisogna mettere a frutto questi valori e noi lo abbiamo saputo fare. lanazione
  • Patrimoni Puglia Api da salvare, via alla campagna della Regione: bandi per oltre un milione - Firenze, 12 giugno 2024 - E’ iniziata la campagna apistica per l’annualità 2024/2025. Potranno essere finanziate iniziative di formazione, assistenza tecnica, lotta alle malattie e promozione. Con oltre 1 milione e 20mila euro la Regione Toscana sostiene gli interventi realizzati dalle associazioni apistiche maggiormente rappresentative. Inoltre, ci sono altri 500mila euro che saranno destinati agli apicoltori per interventi destinati alla lotta alle malattie al ripopolamento apistico alla razionalizzazione della transumanza e all’acquisto di macchinari e sistemi di gestione delle produzioni. lanazione
  • Polonia: Grande successo di #Poloniaintuttiisensi - La campagna di influencer marketing #Poloniaintuttiisensi, realizzata dall’ Ente Nazionale Polacco per il Turismo, ha fatto registrare risultati davvero ottimi, grazie al coinvolgimento di cinque cont ... advtraining

  • Striscia di Gaza: Unicef, al via il 1° settembre campagna di vaccinazione antipolio - Il 1° settembre 2024 inizierà nella Striscia di Gaza una campagna di vaccinazione antipolio in due fasi. Durante ogni ciclo della campagna, il Ministero della Salute palestinese (Moh), in collaborazio ... agensir

  • Poliomielite a Gaza: c'è il rischio di un'epidemia - In attesa della pausa umanitaria che dovrebbe, da domenica, consentire la distribuzione del virus antipoliomielite, il punto sulla malattia: chi colpisce Come si trasmette Quali le conseguenze Esis ... corriere

Video di Tendenza
Video Patrimoni Puglia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.