Sbircialanotizia di 24 lug 2024

Brand Journalism Festival | aziende e giornalisti a confronto al via Social Reporters Tv


Brand Journalism Festival: aziende e giornalisti a confronto, al via Social Reporters Tv (Di mercoledì 24 luglio 2024) Con la prima puntata della Social Reporters Tv, “ritorniamo con uno speciale dedicato al Brand Journalism Festival parlando dell'eterno dilemma tra aziende e giornalisti per migliorare il rapporto e la collaborazione tra le 2 industrie”. Così Ilario Vallifuoco, organizzatore del Brand Journalism Festival e Ceo di Social Reporters, startup specializzata in Brand Journalism e Live
Brand Journalism da Sbircialanotizia

Sbircialanotizia - Brand Journalism Festival: aziende e giornalisti a confronto, al via Social Reporters Tv

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia
Notizie da altre fonti
  • Brand Journalism Brand Journalism Festival, Fittipaldi (Domani): “Insieme per racconto giornalistico nuovo” - È un'occasione “utile per cercare di ragionare su un tema importante come il rapporto tra il giornalismo, le aziende, le sponsorizzazioni e la pubblicità, per provare a trovare insieme delle soluzioni diverse, nuove, innovative e un nuovo equilibrio”. Certo, “siamo in un contesto complicatissimo”, ma “senza il giornalismo, una democrazia non è compiuta, quindi le […]. sbircialanotizia
  • Brand Journalism Festival, il 12 novembre a Roma giornalisti ed editori a confronto - Il Festival sarà un momento di osservazione e di discussione tra professionisti ? direttori di testate, editori, communication manager di aziende ? tutti con sensibilità diverse che, insieme, approfondiranno una tematica che esiste da anni, ma che va disambiguata in un?ottica di democratizzazione, permettendo a tutti di avere gli strumenti adatti per verificare la veridicità delle notizie e sviluppare un pensiero critico”. calcioweb.eu
  • Brand Journalism Brand Journalism Festival, il 12 novembre a Roma giornalisti ed editori a confronto - it, Francesco Piccinini, Direttore Editoriale di Deepinto, Walter Ricciardi, Professore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e Fabio Insenga, Vicedirettore di Adnkronos. Diversi gli spunti su cui i protagonisti si confronteranno: dalle possibilità che un approccio giornalistico offre alle aziende per presentarsi in modo credibile e rilevante per il proprio pubblico di riferimento, alle possibilità offerte dall'AI per veicolare la comunicazione dei brand, e le relative limitazioni legali e morali per non creare ancor più confusione tra comunicazione e informazione. liberoquotidiano

Hands-Free And Half-Price Spring Cleaning – ECOVACS Returns to ALDI Special Buys with All-New DEEBOT NEO 2.0 - ECOVACS ROBOTICS, the world’s leading service robotics brand is taking the ALDI Special Buys aisle by storm yet again with its brand new DEEBOT NEO 2.0 ... impulsegamer

Kurt Geiger ‘on track to smash’ growth targets amid rising demand for handbags - The UK-based fashion brand recorded revenues of £360 million for the year to February 2024, up 10% on the previous year. independent.co.uk

Oasis's official new merch — T-shirts released as reunion tour news rocks UK (and more is promised to come) - The Evening Standard's journalism is supported by our readers ... PA Media Because this celebration has been long in the works, brand new Oasis merch has already come out this week. Yesterday, Levi’s ... standard.co.uk

Video di Tendenza
Video Brand Journalism
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.