Metropolitanmagazine di 1 ago 2024

Disabile cacciata da un bagno privato in Liguria


Disabile cacciata da un bagno privato in Liguria (Di giovedì 1 agosto 2024) Isabella, una donna Disabile, era in vacanza in Liguria con il marito Maurizio e le figlie quando è stata cacciata in malo modo dalla spiaggia dal gestore dei bagni Martini di Ceriale. Era l’11 luglio scorso. E a far infuriare il titolare della concessione del lido è stato il fatto che la famiglia non avesse pagato il posto nell’arenile. A Ceriale, Maurizio e Immacolata erano sulla spiaggia attrezzata dopo che, in quella libera, alcun bagnini avevano scaricato pietre e detriti. La donna è invalida al 100% e può prendere il sole per troppo tempo, così il coniuge vista la situazione (la spiaggia libera era piena di pietre e detriti) ha deciso di fare fagotto. Ma appena piantato l’ombrellone ai Bagni Martini, vicino allo scoglio, marito e moglie sono stati allontanati in malo modo.
Disabile cacciata da Metropolitanmagazine

Metropolitanmagazine - Disabile cacciata da un bagno privato in Liguria

Leggi tutta la notizia su Metropolitanmagazine
Altre notizie su Disabile cacciata da un bagno privato in Liguria. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Disabile cacciata da un bagno privato in Liguria - Isabella, una donna disabile, era in vacanza in Liguria con il marito Maurizio e le figlie quando è stata cacciata in malo modo dalla spiaggia dal gestore dei bagni Martini di Ceriale. Era l’11 luglio ... torino.repubblica

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.