Fremondoweb di 2 ago 2024

Stretto della Portella ‘Guardia sei tu’ | I cittadini non devono pagare di tasca propria un atto di malgoverno


Stretto della Portella, ‘Guardia sei tu’: “I cittadini non devono pagare di tasca propria un atto di malgoverno” (Di venerdì 2 agosto 2024) Comunicato Stampa – Barbara Serafini, Ufficio Stampa e Relazioni Media gruppo consiliare ‘Guardia sei tu’ Nell’ultimo Consiglio Comunale dell’1 agosto, il gruppo di opposizione ha votato NO alla variazione di bilancio: il Comune, infatti, ha dovuto anticipare circa 65mila euro Continua L'articolo Stretto della Portella, ‘Guardia sei tu’: “I cittadini non devono pagare di tasca propria un atto di malgoverno” proviene da Fremondoweb.
Stretto della da Fremondoweb

Fremondoweb - Stretto della Portella, ‘Guardia sei tu’: “I cittadini non devono pagare di tasca propria un atto di malgoverno”

Leggi tutta la notizia su Fremondoweb
Altre notizie su Stretto della Portella, ‘Guardia sei tu’: “I cittadini non devono pagare di tasca propria un atto di malgoverno”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Arrestato spacciatore in flagranza e sequstrati 308 grammi di marijuana dalla Guardia di Finanza a Castelvetrano - ...senza sosta l'attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte della Guardia di ... che contribuiscono al degrado urbano Condividi: Facebook Stampa Pinterest LinkedIn WhatsApp Twitter ... marsalanews

Il marxismo cinese è l'esplosivo debito statale USA - ... ha affermato la portavoce del FMI Julie Kozack in una recente conferenza stampa. "Guardando ancora ... gli analisti di JPMorgan hanno messo in guardia gli investitori in un nuovo promemoria sui rischi ... lantidiplomatico

Video di Tendenza
Video Stretto della
Video Stretto della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.