Puntomagazine di 5 ago 2024

Giugliano Varcaturo | litigano per le fioriere Zio all’ospedale e nipote in galera


Giugliano Varcaturo: litigano per le fioriere. Zio all’ospedale e nipote in galera (Di lunedì 5 agosto 2024) Giugliano, località Varcaturo: litigano per le fioriere, zio finisce in prognosi riservata e nipote in carcere. Risponderà di tentato omicidio Zio e nipote, vicini di casa a Varcaturo, località sul litorale di Giugliano in Campania.Le due abitazioni separate da un muro di cinta, un cancello d’ingresso in comune e alcune fioriere di cemento come decorazione. A darne notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Da alcuni giiorni le fioriere fanno da miccia per discussioni e dissapori già maturati nel tempo. La serata è ormai finita quando un’auto si schianta contro il cancello di quella villetta bifamiliare. Il botto si sente chiaramente. Alla guida c’è il 45enne che condivide quella residenza con lo zio. L’inferriata è distrutta, stessa sorte per quelle fioriere. Lo zio 62enne contesta quel comportamento, ritenendo che il danno fosse intenzionale.
Giugliano Varcaturo da Puntomagazine

Puntomagazine - Giugliano Varcaturo: litigano per le fioriere. Zio all’ospedale e nipote in galera

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine
Altre notizie su Giugliano Varcaturo: litigano per le fioriere. Zio all’ospedale e nipote in galera. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tenta di uccidere lo zio a Varcaturo, lite iniziata per le fioriere - Con il 62enne che grida affacciato al muro di cinta, il nipote afferra un palo di legno di 2 metri e ... Quando i carabinieri della stazione di varcaturo arrivano sul posto, i parenti del 62enne ... internapoli

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.