Merate (Lecco), 13 agosto 2024 – fumo dalla pistola dell'erogatore di benzina. L'allarme è scattato lunedì sera a Merate. Lo hanno lanciato alcuni ragazzi che stavano effettuando rifornimento alle loro moto nell'area di servizio della Tamoil in via Alcide De Gasperi.
“Dalla pistola dell'erogatore è uscito fumo e inoltre abbiamo avvertito un forte odore di plastica bruciata - hanno raccontato -. Ci siamo spaventati, abbiamo temuto potesse scoppiare un incendio o magari esplodere qualcosa”.
Sul posto si sono subito precipitati i vigili del fuoco volontari di due squadre del distaccamento di Merate a bordo di altrettanti mezzi di soccorso.
Dai controlli, nonostante l'odore di bruciato, non sono comunque emersi né pericoli imminenti e nemmeno particolari anomalie all'impianto. Al momento non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto o possa aver sprigionato il fumo.Leggi tutto su Ilgiorno
Ilgiorno - Merate, fumo e odore di bruciato: paura al distributore di benzina
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
Calolzio, incendio alla Cartiera: cinque operai in ospedale - L’allarme è scattato intorno alle 18.30 di oggi, martedì Ingente la mobilitazione di mezzi di soccorso inviata in via De Gasperi CALOLZIO – Ingente mobilitazione di mezzi nel tardo pomeriggio di oggi, ... lecconotizie
Video di Tendenza
Video Merate fumo
Video Merate fumo