vallesina.tv di 16 ago 2024

Calcio Femminile La cingolana Greta Enriconi è una nuova giocatrice della Juventus Women


Calcio Femminile / La cingolana Greta Enriconi è una nuova giocatrice della Juventus Women (Di venerdì 16 agosto 2024) La classe 2008 passa dalla Jesina Aurora alla società bianconera: ha già iniziato la preparazione con la Primavera. “Spero di crescere ancora, far bene e non deludere” CINGOLI e JESI, 16 agosto 2024 – Greta Enriconi è una nuova giocatrice della Juventus Women. A dare la notizia del passaggio alle bianconere della classe 2008 di Cingoli, infatti, è stata la Jesina Aurora attraverso un post su Facebook. Greta, 16 anni, è cresciuta nel settore giovanile della San Francesco Cingoli, ora cingolana SF. Suo padre Piergiorgio, tra l’altro, è stato presidente della società. Quindi è passata all’allora Jesina Femminile, riuscendo a debuttare in Serie C, mettendo a segno nella passata stagione 2023-2024 diversi gol. Con le leoncelle ha giocato anche nelle formazioni Under 15 e Under 17. Ha giocato anche nella Nazionale Under 20 e nella rappresentativa regionale Marche dell’Under 13.
Calcio Femminile da vallesina.tv

vallesina.tv - Calcio Femminile / La cingolana Greta Enriconi è una nuova giocatrice della Juventus Women

Leggi tutta la notizia su vallesina.tv
Altre notizie su Calcio Femminile / La cingolana Greta Enriconi è una nuova giocatrice della Juventus Women. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Calcio Femminile Calcio femminile / Jesina, Greta Enriconi nel mirino dei grandi club - . La giovane atleta leoncella è stata selezionata dai tecnici della Juventus ed ha partecipato ad un torneo Under 19 a Novara Jesi, 3 giugno 2024 – Come oramai abitudine, ogni fine stagione, alcune ragazze della Jesina calcio femminile, entrate nel mirino di club importanti per le loro performance durante le gare di campionato, vengono selezionate dai grandi club nazionali per essere ulteriormente attenzionate. vallesina.tv
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.