Laprimapagina di 18 ago 2024

Valdagno Pensionata muore a causa di una caduta mentre cercava di scavalcare il cancello di casa


Valdagno. Pensionata muore a causa di una caduta mentre cercava di scavalcare il cancello di casa (Di domenica 18 agosto 2024) Una Pensionata ottantenne è deceduta a seguito di una caduta mentre cercava di scavalcare il cancello di casa in una contrada che sovrasta la frazione di Maglio di Sopra di Valdagno (Vicenza). La Pensionata di 80 anni domenica mattina era uscita per raggiungere la casa attigua dei parenti. A chiamare i soccorsi è stata una dirimpettaia che passava davanti al luogo della tragedia in contrada Croce di Santa Maria. L’anziana era a terra priva di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Valdagno e i vigili del fuoco. Le Pensionata di 80 anni sarebbe uscita per una commissione raggiungendo la casa dei parenti vicini senza portare l’apri cancello elettrico che, nel mentre, si è chiuso. L’anziana, al rientro, ha così pensato di scavalcare ma nel farlo è caduta a terra, ferendosi mortalmente.
Valdagno Pensionata da Laprimapagina

Laprimapagina - Valdagno. Pensionata muore a causa di una caduta mentre cercava di scavalcare il cancello di casa

Leggi tutta la notizia su Laprimapagina
Altre notizie su Valdagno. Pensionata muore a causa di una caduta mentre cercava di scavalcare il cancello di casa. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Valdagno. Pensionata muore a causa di una caduta mentre cercava di scavalcare il cancello di casa - Una pensionata ottantenne è deceduta a seguito di una caduta mentre cercava di scavalcare il cancello di casa in una contrada che sovrasta la frazione di Maglio di Sopra di valdagno (Vicenza). La ... laprimapagina

Video di Tendenza
Video Valdagno Pensionata
Video Valdagno Pensionata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.