Ilgiorno di 20 ago 2024

Cicogna guarita e liberata Ma non c’è un ospedale per loro Ipotesi nuovo Cras nel Lodigiano


Cicogna guarita e liberata . Ma non c’è un “ospedale“ per loro. Ipotesi nuovo Cras nel Lodigiano (Di martedì 20 agosto 2024) Il rilascio ieri pomeriggio, presso il Centro Cicogne di Castiglione d’Adda, di un esemplare adulto che il 6 luglio scorso, stanco e ferito, era finito sul balcone di un’abitazione a Massalengo, ha permesso di affrontare il tema della creazione di un Centro recupero animali selvatici (Cras) nel Lodigiano, circostanza caldeggiata anche dalle associazioni di animalisti tenuto conto che il punto di riferimento più vicino è a Vanzago, nel Milanese. "Confermiamo l’attenzione nei confronti del tema e disponibilità a costruire soluzioni percorribili e sostenibili per l’attivazione del servizio – ha spiegato ieri il presidente della Provincia di Lodi, Fabrizio Santantonio, presente alla liberazione della Cicogna insieme al comandante della Polizia Provinciale, Massimiliano Castellone –.
Cicogna guarita da Ilgiorno

Ilgiorno - Cicogna guarita e liberata . Ma non c’è un “ospedale“ per loro. Ipotesi nuovo Cras nel Lodigiano

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno
Altre notizie su Cicogna guarita e liberata . Ma non c’è un “ospedale“ per loro. Ipotesi nuovo Cras nel Lodigiano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cicogna guarita e liberata . Ma non c’è un “ospedale“ per loro. Ipotesi nuovo Cras nel Lodigiano - Il presidente della Provincia, Fabrizio Santantonio punta all’apertura. A breve si terrà un incontro per definire un percorso concreto. ilgiorno

Video di Tendenza
Video Cicogna guarita
Video Cicogna guarita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.