Fonte : ilgiornaledigitale di 25 ago 2024

Ebimotors | due secondi posti al Mugello nell’Italiano GT Sprint

Ebimotors: due secondi posti al Mugello nell’Italiano GT Sprint (Di domenica 25 agosto 2024) Sino ad oggi è stato il miglior week end della stagione per Ebimotors nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2024. Parliamo del fine settimana del Mugello, terza prova dell’anno, dove Paolo Venerosi Pesciolini ed Alessandro Baccani hanno conquistato due secondi posti nelle due gare disputatesi (sabato 24 e domenica 25 agosto). La verde Porsche 911 GT3 R numero 44 recupera così diversi punti pesanti nella classifica di campionato di classe GT3 AM. GARA 1 In gara 1 Paolo Venerosi è stato abile ad evitare uno spettacolare incidente che avvenuto pochi metri dopo il via, che ha comportato una bandiera rossa ed un accorciamento del tempo di gara di 5 minuti. Poi tutto è filato liscio, con un cambio pilota compiuto alla perfezione e con il secondo stint di Alessandro Baccani veloce che ha portato alla seconda piazza di classe e ad una 14esima posizione finale.
Leggi tutta la notizia su ilgiornaledigitale
Notizie su altre fonti
  • Ebimotors due Campionato Italiano GT Sprint : Ebimotors al Mugello - 40 (50 minuti + 1 giro) Seguirà un nostro ampio speciale con foto e classifiche. Gran Turismo Sprint GT Cup Prove Libere (Free Practice) 11. 35 – 10. Tanti gli equipaggi al via con ben 22 auto iscritte nella main class ed altre 20 auto abbondanti in GT Cup. I. I. Gran Turismo Sprint GT3 Pr. 25 C. I. I. 35 C. Per Ebimotors c’è la volontà di ben figurare nella classe GT3 AM, con l’obiettivo di consolidare il terzo posto in campionato e, magari, rosicchiare qualche punto agli equipaggi che occupano le prime due piazze della classifica.
  • Ebimotors due Ebimotors a podio nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance al Mugello - La Porsche numero 122 non si è mai trovata in difficoltà in gara, merito di un set-up invidiabile. Si chiude con un secondo posto in GT Cup PRO-AM 2^a Divisione ed un quarto posto in PRO-AM la seconda prova stagionale di Ebimotors nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance al Mugello. Poi le varie presenze della safety car e del regime di gara in full course yellow hanno rallentato la rimonta.
  • Ebimotors due Ebimotors : riscatto al Mugello in Carrera Cup - Era importante per Ebimotors non perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni di campionato di Michelin Cup e così è stato. Al giro di boa Paolo Gnemmi è in testa alla classifica di Michelin Cup e vede premiata la sua costanza. A sole due lunghezze, in terza piazza, c’è Alberto De Amicis. Insomma da settembre ne vedremo delle belle. Entrambi i piloti di Ebimotors sono stati bravi a gestire la gara nelle fasi iniziali, evitando contatti ed a salvare la gomma, penalizzata in fase finale di corsa dell’asfalto caldissimo.
  • Campionato Italiano GT Sprint: Ebimotors al Mugello - Si correrà nel fine settimana del 23-25 agosto sul veloce tracciato del mugello. ebimotors sarà al via con l’equipaggio formato da Paolo Venerosi Pesciolini ed Alessandro Baccani. Vedremo i due amici ... ilgiornaledigitale

Video di Tendenza
Video Ebimotors due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.