Fonte : lopinionista di 25 ago 2024

Nuovi contratti full-time per 16 portalettere a Cagliari

Nuovi contratti full-time per 16 portalettere a Cagliari (Di domenica 25 agosto 2024) CagliariNuovi contratti full-time per 16 portalettere a Cagliari, 31 nella Sardegna Meridionale. Si tratta di dipendenti di Poste Italiane già assunti con un contratto part-time a tempo indeterminato, che a partire dal primo agosto hanno visto trasformare il proprio orario di lavoro a tempo pieno. Delle complessive 47 risorse coinvolte in tale azione di Politiche Attive del Lavoro in Sardegna (ex accordo sindacale del 16/05/2024), 16 sono quelle applicate al Centro Logistico di via Simeto nel capoluogo, 4 nel Centro di Distribuzione di Pill’e Matta a Quartucciu, 2 nel CD di via Monastir a Ussana, 5 nella sede di via Convento a San Gavino Monreale e 4 in quella di piazza Rinascita a Carbonia. Marco Argiolas, 26 anni il prossimo 4 settembre, abita a Decimomannu.
Leggi tutta la notizia su lopinionista
Notizie su altre fonti
  • Nuovi contratti Assunzioni all’Agenzia delle entrate - 470 nuovi contratti a tempo indeterminato. Competenze richieste e come fare la domanda - Chi può candidarsi Per partecipare alla selezione serve essere in possesso di una serie di requisiti stabiliti dallo stesso ente, a partire dalla cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o ancora essere in possesso del diritto di soggiorno. Saranno proposte 60 domande a risposta multipla riguardanti le materie di riscossione dei tributi, diritto amministrativo, diritto civile, diritto commerciale, diritto tributario, contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale e conoscenza informatica e dei principali applicativi.
  • Nuovi contratti Fwu assicurazioni insolvente - stop a nuovi contratti - Stop alla sottoscrizione di nuovi contratti anche in Italia per il gruppo tedesco Fwu assicurazioni la cui capogruppo è stata dichiarata insolvente dal tribunale di Monaco di Baviera e che nel nostro paese conta, secondo quanto si legge sul sito, 100mila clienti. . Inoltre anche L'autorità di vigilanza austriaca il 22 luglio 2024 ha vietato a Fwu Lide insirance Austria "di sottoscrivere nuovi contratti sulla vita, anche in Italia, con effetto immediato e fino al 30 settembre 2024 e di effettuare operazioni infra-gruppo superiori a centomila euro, senza il preventivo consenso dell'autorità, con effetto immediato e per la durata di sei mesi".
  • Nuovi contratti Colf - assistenti e badanti. Domanda in aumento. I nuovi contratti : la guida - Il datore di lavoro domestico è obbligato a versare trimestralmente i contributi previdenziali Inps. Per una badante convivente a tempo pieno, regolarmente assunta, una famiglia deve affrontare una costo di quasi 1. 000 euro potranno beneficiare dell’assegno. Solo così, sottolinea Andrea Zini, presidente di Assindatcolf, si può davvero sostenere le famiglie che devono prendersi cura di un anziano.
  • Lavoro, i rinnovi contrattuali spingono redditi e consumi - I rinnovi di molti contratti di lavoro gonfiano i portafogli di milioni di ... un passaggio chiave per la ripresa del mercato interno. Peraltro il nuovo taglio dei tassi d'interesse da parte della Bce ... ilmessaggero

Video di Tendenza
Video Nuovi contratti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.