Fonte : liberoquotidiano di 26 ago 2024

Arianna Meloni e Lollobrigida chi gioisce per le disgrazie altrui

Arianna Meloni e Lollobrigida, "chi gioisce per le disgrazie altrui" (Di lunedì 26 agosto 2024) «Nessun problema politico né con Giorgia, né con Arianna». Anzi, quanto accaduto dimostra che «non erano i rapporti di parentela la ragione del mio ruolo». Basta, però «gioire» per il «dolore altrui», basta «voyeurismo». A lui «non è mai capitato, nemmeno per il peggior nemico». Chi lo fa, dovrebbe «provare vergogna». Dopo il colloquio di Arianna Meloni al Foglio, con cui la sorella della premier ha confermato la separazione dal marito e ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida, ieri è arrivata la versione di «lui». Non tanto per correggere quanto detto dalla ex compagna, ma per reagire alla valanga di prese in giro, sarcasmo, parodie, ironie e attacchi veri e propri che i social (e X su tutti) hanno riversato sudi lui e su Arianna Meloni.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Elena Cecchettin risponde al padre di Turetta : «Non c’è mai una giustificazione per l’oppressione - basta normalizzare i femminicidi» - E quindi ribadisco il concetto. Non sono sorpresa da certe notizie, assolutamente. Devi farti forza. Filippo Turetta e suo padre. . Non sei un terrorista. «Bisogna smettere di tacere davanti alla normalizzazione del femminicidio, continuiamo a fare rumore, a rompere questo silenzio omertoso». Non credo di aver molto da aggiungere alle parole che ho detto a novembre, scrive su Instagram, «di mostri non ce ne sono, c’è però una normalizzazione sistematica della violenza, e in quanto sistematica dipende dalla nostra società, dipende da tutti.
  • Arianna Meloni Sfera Ebbasta caccia un giovane fan «Non mi cag*ate il ca**o» - ecco cosa è successo durante il concerto (VIDEO) - La polemica si è alimentata ulteriormente quando, durante il concerto, si è sentito qualcuno protestare in sottofondo, rendendo ancora più evidente il malcontento generale. Durante l’esibizione, l’atmosfera era carica di energia e la folla era in delirio per il loro idolo. Per favore. . @deancasciano Cosa ne pensate?#sferaebbasta #invasione #sansiro #perte #concertosfera #x2vr #summertour #trapking #trapvibes ? suono originale – TrapVibes La sua versione: ecco cosa ha detto Poco dopo l’accaduto, Sfera Ebbasta ha sentito la necessità di spiegare le ragioni dietro il suo gesto.
  • Il segreto della longevità di Silvio Garattini : «Non prendo farmaci - salto il pranzo : bastano due biscotti» - Come tutti i mercati, lui fa di tutto per espandersi e venderci più prodotti possibili. Infatti al ristorante non riesco quasi mai a finire il piatto». Più di recente, una signora ci portava un assegno da mille euro a Natale. Dopo cena mi alzo da tavola con un leggero senso di fame, come consigliavano i nostri nonni. La prevenzione, in questo senso, è una rivoluzione contro il mercato dei medicinali».
  • Zamagni: la Sanità come bene comune ha bisogno del pubblico, del privato e del civile - Con la sussidiarietà orizzontale, invece, al massimo si ottiene la co - progettazione che già qualcosa, ma non basta in un ambito come la sanità perché a decidere sui nostri bisogni sanitari non può ... politicainsieme

  • Il Napoli risorge - Basta per battere il Bologna al Maradona, addirittura con largo punteggio (3 - 0). Kvaratskhelia ... La vittoria non deve illudere. Il Napoli deve crescere soprattutto con i nuovi acquisti, Lukaku e ... napoli

Video di Tendenza
Video Arianna Meloni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.