Fonte : liberoquotidiano di 26 ago 2024

Calessi | Arianna Meloni e Lollobrigida basta voyeurismo

Calessi: Arianna Meloni e Lollobrigida, "basta voyeurismo" (Di lunedì 26 agosto 2024) «Nessun problema politico né con Giorgia, né con Arianna». Anzi, quanto accaduto dimostra che «non erano i rapporti di parentela la ragione del mio ruolo». basta, però «gioire» per il «dolore altrui», basta «voyeurismo». A lui «non è mai capitato, nemmeno per il peggior nemico». Chi lo fa, dovrebbe «provare vergogna». Dopo il colloquio di Arianna Meloni al Foglio, con cui la sorella della premier ha confermato la separazione dal marito e ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida, ieri è arrivata la versione di «lui». Non tanto per correggere quanto detto dalla ex compagna, ma per reagire alla valanga di prese in giro, sarcasmo, parodie, ironie e attacchi veri e propri che i social (e X su tutti) hanno riversato sudi lui e su Arianna Meloni.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Elena Cecchettin risponde al padre di Turetta : «Non c’è mai una giustificazione per l’oppressione - basta normalizzare i femminicidi» - Così Elena è intervenuta anche su quanto detto da Nicola Turetta al figlio. Non sono sorpresa da certe notizie, assolutamente. «Bisogna smettere di tacere davanti alla normalizzazione del femminicidio, continuiamo a fare rumore, a rompere questo silenzio omertoso». Elena Cecchettin, le storie su Instagram dopo le parole del padre di Filippo Turetta Leggi anche: Femminicidio Giulia Cecchettin, il padre a Filippo Turetta: «Fatti forza, non sei uno che ammazza le persone» «Non voglio essere come Filippo Turetta», la scelta del ragazzo che ha chiesto aiuto al centro anti-violenza Filippo Turetta a processo per il femminicidio di Giulia Cecchettin, prima udienza il 23 settembre.
  • Calessi Arianna Sfera Ebbasta caccia un giovane fan «Non mi cag*ate il ca**o» - ecco cosa è successo durante il concerto (VIDEO) - Durante l’esibizione di un brano, un giovane fan è riuscito a oltrepassare le transenne e salire sul palco, cercando un abbraccio dal suo idolo. Il ragazzino, visibilmente emozionato, ha corso verso Sfera Ebbasta con l’intenzione di abbracciarlo. Alcuni difendevano il diritto dell’artista a mantenere una certa distanza per ragioni di sicurezza, mentre altri non riuscivano a giustificare il rifiuto di un gesto di affetto da parte di un giovanissimo fan.
  • Il segreto della longevità di Silvio Garattini : «Non prendo farmaci - salto il pranzo : bastano due biscotti» - . Un anziano oggi prende in media 15 medicine. L’istituto poteva nascere, indipendente dalla politica e con le regole di non brevettare e pubblicare tutti i risultati. Saper analizzare il comportamento dei farmaci all’interno dell’organismo mi aiutò. Poi racconta il suo percorso scolastico: «Presi di corsa la maturità scientifica e mi iscrissi a medicina.
  • Il Napoli risorge - Basta per battere il Bologna al Maradona, addirittura con largo punteggio (3 - 0). Kvaratskhelia ... La vittoria non deve illudere. Il Napoli deve crescere soprattutto con i nuovi acquisti, Lukaku e ... napoli

  • Trapani:una ventata d'aria fresca o solo fumo negli occhi Il caso delle canne fumarie - Basta fumi e odori molesti in centro storico a Trapani. Il Comune proroga la sperimentazione di ... Una promessa che non assicura alcuna garanzia, nonostante i risultati. E' l'Ispra, l'ente italiano per ... tp24

Video di Tendenza
Video Calessi Arianna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.