Fonte : teleclubitalia di 26 ago 2024

Carinola | Spara tre colpi di fucile contro l’abitazione di una coppia arrestato 52enne

Carinola: Spara tre colpi di fucile contro l’abitazione di una coppia, arrestato 52enne (Di lunedì 26 agosto 2024) Un uomo di 52 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver esploso tre colpi di fucile contro l’abitazione di una coppia di Carinola, in provincia di Caserta. Alla base del gesto sembrerebbero esserci futili motivi legati a dissidi familiari. L’episodio si è verificato dopo l’orario di cena, quando la coppia, all’interno della propria abitazione, L'articolo Carinola: Spara tre colpi di fucile contro l’abitazione di una coppia, arrestato 52enne Teleclubitalia.
Leggi tutta la notizia su teleclubitalia
Notizie su altre fonti
  • Carinola Spara Carcere Carinola : agente Penitenziaria colpito al torace da detenuto con punteruolo - Un agente della polizia penitenziaria è stato colpito al torace durante una perquisizione da un detenuto che nascondeva un punteruolo: è avvenuto ieri, nel carcere di Carinola, in provincia di Caserta. “A Carinola mancano 70 agenti. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni. A Carinola come in altri istituti della regione – sottolinea il sindacalista – la situazione è davvero preoccupante: più volte abbiamo segnalato che bisogna intervenire con il legislatore per annullare i benefici di legge per chi si rende protagonista di aggressioni al personale, con l’inasprimento delle pene”.
  • 52ENNE ARRESTATO. Ha preso a fucilate la casa dei suoi familiari - carinola – Sembrerebbe che siano stati futili motivi, legati a dissidi di carattere familiare, a spingere il 52enne di carinola, nel casertano, ad esplodere tre colpi di fucile all’indirizzo ... casertace

Video di Tendenza
Video Carinola Spara
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.