Fonte : firenzepost di 26 ago 2024

Colle Val d’Elsa | accoltellato dopo lite in casa E’ in gravi condizioni

Colle Val d’Elsa: accoltellato dopo lite in casa. E’ in gravi condizioni (Di lunedì 26 agosto 2024) Un uomo è stato accoltellato durante una lite scoppiata stamattina, 26 agosto 2024, intorno alle 8.30, in un’abitazione a Colle di Val d’Elsa, nella parte alta della città L'articolo Colle Val d’Elsa: accoltellato dopo lite in casa. E’ in gravi condizioni proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Notizie su altre fonti
  • Giovane di 21 anni rischia di annegare nella piscina comunale di Colle Val d’Elsa - .   Nel pomeriggio, poco prima delle 15, è partito l’intervento di soccorso per un 21enne, con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Colle Val d’Elsa, inviata dalla centrale dell’Asl toscana Sud Est, i cui sanitari hanno fatto gli interventi di primo soccorso sul posto. Il giovane, che forse è stato colpito da un malore o da un episodio di congestione, è stato trasportato in codice rosso, per la gravità, all’ospedale Le Scotte di Siena, dove è in osservazione per capire le conseguenze dell’episodio.
  • Colle Val Colle Val d’Elsa - Piero Pii eletto sindaco con il 52 - 5% - 269 al primo turno, quindi quasi 300 voti guadagnati).   . Al ballottaggio la vittoria è piuttosto chiara nonostante una decisa rimonta in termini assoluti con Pii che ha ottenuto 5. Colle Val d’Elsa (Siena), 24 giugno 2024 – Piero Pii è il nuovo sindaco di Colle Val d’Elsa. Il centrosinistra aveva preferito Riccardo Vannetti, che al primo turno aveva raccolto il 37,3% contro il 43,9% di Pii.
  • Colle Val Risultati elezioni Colle Val d’Elsa : ballottaggi in diretta - segui la sfida - 7% dei voti. Segui con noi la sfida in diretta con la tabella qui sotto che si autoaggiorna a mano a mano che arrivano i dati dai seggi. Per la terza volta consecutiva nelle ultime tre tornate elettorali comunali, Colle Val d’Elsa sceglierà al ballottaggio il suo nuovo primo cittadino. 9% delle preferenze contro il 37.   La sfida è quella tra Pii e Vannetti.
  • Giardino delle Rose, la performance Zefiro - Antonio Marquez coreografo Bailaor in "Os quiero" Flamenco, Teatro del popolo Colle Val d'Elsa. Lunedì 23 settembre ore 18.30 spazio alla poesia performativa con Haut , che vede impegnati Marco ... nove.firenze

  • Giovani: Loreto, da lunedì il Raduno di Fraternità - Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena - Colle Val D'Elsa - Montalcino e vescovo di Montepulciano - Chiusi - Pienza. Scarica l'articolo in / / / agensir

Video di Tendenza
Video Colle Val
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.