Fonte : ilveggente di 26 ago 2024

Lotteria occhio alla casella di posta | c’è un tesoro nell’email

Lotteria, occhio alla casella di posta: c’è un tesoro nell’email (Di lunedì 26 agosto 2024) Se giochi alla Lotteria c’è qualcosa che devi assolutamente sapere: occhio alla tua casella di posta elettronica, non si sa mai. Oramai abbiamo le spalle sufficientemente larghe da non cascarci più. Dovremmo avere imparato a riconoscere, a questo punto, le truffe dalla realtà, tanto è vero che la maggior parte di noi sa distinguere i messaggi fasulli da quelli reali. Almeno in teoria. Già, perché la storia che stiamo per raccontarvi oggi rivela che, in verità, c’è qualcuno che può – e deve – ancora “migliorare” sotto questo punto di vista. Ha vinto alla Lotteria online, ma se n’è reso conto in ritardo (AnsaFoto) – Ilveggente.itIniziamo col dire che questa vicenda arriva dal Michigan e che il protagonista principale è un giocatore di 41 anni che ci ha messo un po’ – anzi, un bel po’ – a realizzare cosa il destino avesse avuto in serbo per lui.
Leggi tutta la notizia su ilveggente
Notizie su altre fonti
  • Lotteria occhio Lotteria - occhio allo spam : a volte si nasconde lì - La fortuna si nasconde nei luoghi più impensabili. Il suo biglietto purtroppo non si era rivelato vincente, per cui se ne era liberata senza troppi complimenti, nella speranza che la volta successiva, magari, sarebbe stata quella giusta. itLa donna di cui sopra l’ha trovata, questa fortuna, ma in un modo alquanto insolito. La dea bendata si nascondeva in un luogo segreto – Ilveggente.
  • Tutti i film disponibili su Netflix prodotti in Norvegia - Tutti i film disponibili in streaming e download su Netflix.
    Hai selezionato 17 film pronti subito per la visione. mymovies

  • Aggressione in discoteca ad Alghero: 23enne denuncia un buttafuori - Alla vigilia di Ferragosto, una serata di svago si è trasformata in un incubo per un giovane di 23 anni ad Alghero, rinomata località turistica della Sardegna. Il ragazzo è stato aggredito all’interno ... vistanet

  • Il vincitore del Superenalotto europeo sta usando i soldi per produrre vino in Regno Unito - Adrian Bayford vinse 148 milioni di sterline nel 2012, ma è da solo una manciata di mesi che si è messo in testa di fare vino dalla sua tenuta nel Regno Unito. Ecco come sta andando. dissapore

Video di Tendenza
Video Lotteria occhio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.