Fonte : anteprima24 di 26 ago 2024

Situazione scuole | alla ‘Torre’ cantiere consegnato a breve chiusura dei lavori alla ‘Pietà’

Situazione scuole: alla ‘Torre’ cantiere consegnato, a breve chiusura dei lavori alla ‘Pietà’ (Di lunedì 26 agosto 2024) Tempo di lettura: 3 minutiIl sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Opere pubbliche Mario Pasquariello hanno incontrato stamane il direttore dei lavori, il rup e i rappresentanti dell’impresa per fare il punto sui lavori alla scuola Pietà.   E’ emerso un rigoroso rispetto del cronoprogramma: l’opera sarà conclusa, con il corredo di tutta la necessaria documentazione, nella prima settimana di settembre e sempre negli stessi giorni del mese prossimo terminerà anche il trasferimento delle suppellettili scolastiche. Per il giorno d’inizio della scuola, il 12 settembre, gli alunni della Pietà, finora dislocati in via Camerario per consentire lo svolgimento dei lavori, potranno rientrare nel loro istituto: “Troveranno una scuola – spiegano il sindaco e l’assessore ai lavori Pubblici – completamente riqualificata e adeguata ai moderni standard di sicurezza.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti
  • "I tagli di prati, aiuole e giardini eseguiti regolarmente nonostante la pioggia" - Il sindaco di Saluzzo Franco Demaria e la vice Francesca Neberti: "Dalla minoranza inesattezze che creano confusione" ... cuneodice

  • Aeroporto Milano Malpensa, voli aerei cancellati, in ritardo e dirottati per maltempo - Aeroporto Milano Malpensa, voli aerei cancellati, in ritardo e dirottati per maltempo, sospeso il servizio Trenord Malpensa Express ... trasporti-italia

  • Venditti insulta e scimmiotta una spettatrice disabile al concerto: «Anche i ragazzi speciali devono essere educati». Poi si scusa - Antonello Venditti insulta una spettatrice disabile al concerto. Poi si scusa, ma la frittata è fatta. È successo a Barletta, durante lo show andato in scena domenica 25 agosto. leggo

Video di Tendenza
Video Situazione scuole
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.