Fonte : liberoquotidiano di 26 ago 2024

Spero che trovino il colpevole Sharon Verzeni Ruocco assediato

"Spero che trovino il colpevole". Sharon Verzeni, Ruocco assediato (Di lunedì 26 agosto 2024) "Oggi non vado a lavorare, vado domani”. Sergio Ruocco arriva in via Adda a bordo della Punto rossa guidata dal suocero, Bruno, il padre di Sharon Verzeni, sul sedile del passeggero la madre della donna uccisa a coltellate la notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, che non parla e dribbla i giornalisti in attesa. Ruocco, il compagno di Sharon, è tranquillo e alla domanda se per oggi sono previste nuove convocazioni da parte dei carabinieri risponde: “Non penso. Spero che i carabinieri trovino presto il colpevole ma noi non possiamo dare più di tanto una mano. Quello che sappiamo lo abbiamo già detto”. I cronisti chiedono che impatto avrebbe scoprire che l'assassino è una persona conosciuta e a quel punto interviene il padre della donna che chiudendo il cancello della villetta dice: “Sarebbe peggio, ma non pensiamo proprio”.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • “Andava avanti da mesi”. Omicidio Sharon Verzeni - nuove testimonianze dai vicini - Non sono stanco: non sono mai stanco. Sharon Verzeni, da tempo usciva tardi la sera Forse il loro rapporto non era così idilliaco come sembrava inizialmente. Il terribile sospetto è che chi ha ucciso Sharon potesse essere a conoscenza di questa abitudine. Un’abitudine che sarebbe stata presa dietro consiglio di un dietologo, anche in vista del matrimonio con il 37enne previsto per il 2025.
  • “Devo dire la verità”. Omicidio Sharon Verzeni - la nuova versione del sosia di Johnny Deep - In questi giorni c’è stato un personaggio che è saltato fuori, si tratta del sosia dell’attore americano Johnny Deep. Fabio Delmiglio, attore bergamasco noto sui social come il “sosia di Johnny Depp”, aveva dichiarato di essere stato avvicinato dalla barista 33enne assassinata a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio, ma in queste ore ha fatto un passo indietro e ha smentito tutto.
  • Omicidio Sharon Verzeni - ora sul fidanzato Sergio Ruocco c’è la certezza : gli inquirenti sono sicuri - Leggi anche: Incidente Smart, morta la piccola Michelle di 8 anni: la scoperta choc dei carabinieri Omicidio Sharon Verzeni, ora sul fidanzato Sergio Ruocco c’è la certezza: gli inquirenti sono sicuri Sharon è stata uccisa 50 minuti dopo la mezzanotte all’altezza del civico 32 di via Castegnate. Ce n’è una proprio all’angolo di via Merelli che lo avrebbe sicuramente “visto” se fosse uscito di casa.
  • Omicidio di Sharon Verzeni, Sergio Ruocco: “Spero trovino l’assassino. Una persona conosciuta Sarebbe peggio, ma non penso” - Terno d’Isola, a quattro settimane dal delitto manca ancora un sospettato ufficiale, così come un movente e anche l’arma utilizzata per colpire la ragazza ... ilgiorno

  • Sharon Verzeni, perché il giallo è ancora aperto La posizione di Sergio Ruocco e il punto cieco dove non guarda nessuna telecamera - Chi ha ucciso sharon verzeni La morte della 33enne di Terno d'Isola (Bergamo) è ancora un mistero. Ad oggi non ci sono indagati e non sembra esserci nemmeno una pista ... ilmessaggero

  • Sharon Verzeni, l'alibi e i sospetti - Continuano le indagine sulla morte di sharon verzeni. msn

Video di Tendenza
Video Spero che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.