Fonte : fanpage di 26 ago 2024

Vomero sospeso nel vuoto a 30 metri minaccia di lanciarsi sulla perimetrale a via Cinthia | 35enne salvato

Vomero, sospeso nel vuoto a 30 metri minaccia di lanciarsi sulla perimetrale a via Cinthia: 35enne salvato (Di lunedì 26 agosto 2024) Il giovane è stato soccorso dagli agenti di pattuglia della Polizia Locale. Sul posto era presente un pastore evangelico che si è offerto di ospitare e aiutare il malcapitato.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Vomero sospeso Napoli Vomero : sospeso locale per sette giorni - La decisione del Questore di Napoli dopo l’intervento della Polizia per una rissa Napoli Vomero. Inoltre, ad aprile del 2022, i poliziotti avevano denunciato il titolare dell’attività commerciale per somministrazione di bevande alcoliche a minori in quanto aveva venduto alcolici a delle minori senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età.
  • Vomero, sospeso nel vuoto a 30 metri minaccia di lanciarsi sulla perimetrale a via Cinthia: 35enne salvato - sospeso nel vuoto a 30 metri d'altezza, sulla strada perimetrale vomero-Pianura, un 35enne minaccia di lanciarsi di sotto. Attimi di panico in via vicinale Cintia, nella zona occidentale di Napoli. fanpage

Video di Tendenza
Video Vomero sospeso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.