Fonte : oasport di 26 ago 2024

Vuelta a España 2024 il borsino dei favoriti dopo la prima settimana | Roglic non al top ci saranno sorprese?

Vuelta a España 2024, il borsino dei favoriti dopo la prima settimana: Roglic non al top, ci saranno sorprese? (Di lunedì 26 agosto 2024) Terminata la prima lunga ed intensissima settimana alla Vuelta a España 2024. Nove tappe, partenza dal Portogallo e già tante emozioni, con la classifica generale che più volte è andata a rivoluzionarsi e vede molti scenari aperti verso Madrid. Andiamo a scoprire nel dettaglio chi sale e chi scende tra i favoriti con il nostro borsino. CHI SALE Ben O’Connor: nessuno avrebbe pensato di ritrovarlo qui dopo le prime nove tappe, ma adesso si può sognare in grande. Trova la fuga giusta a Yunquera, vince la tappa e guadagna minuti su minuti sui rivali. Ora è in Maglia Rossa con quasi 4? sul primo degli inseguitori. Dovrà sapersi gestire e correre sulla difensiva. Richard Carapaz: sempre spettacolare veder correre l’ecuadoriano. Al Tour era sempre all’attacco, ma anche qui in Spagna non frena la sua voglia di scattare.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Vuelta España Pagelle Vuelta a España 2024 : Yates e la UAE Emirates spettacolari - super Carapaz. Male Roglic - Richard Carapaz, voto 8: dopo gli attacchi al Tour de France, ecco anche una Vuelta da protagonista per l’ecuadoriano. Ben O’Connor, voto 7,5: a differenza di ieri, l’australiano in Maglia Rossa non esagera, si gestisce e non va in difficoltà. Non ne ha ancora per giocarsela in un Grande Giro. Va via da solo e arriva festante sul traguardo di Granada.
  • Vuelta España Vuelta a España 2024 - Ben O’Connor : “Ho mostrato le mie capacità. Ci siamo presi le responsabilità” - Oggi non ho perso tempo dai rivali diretti, anche se da alcuni sì, ma alla fine della giornata sono fiero di quel che ho fatto. Sulla decisione di fare la volata per conquistare i secondi di abbuono: “Ogni secondo conta. L’australiano della Decathlon ha chiuso al terzo posto, prendendosi anche quattro secondi di abbuono e dimostrando ai rivali diretti di essere assolutamente pronto a difendere la sua Maglia Rossa.
  • Vuelta España Vuelta a España 2024 : Antonio Tiberi si ritira nella nona tappa - In casa Bahrain si erano già ritirati Damiano Caruso, compagno di stanza di Tiberi, ed oggi anche l’austriaco Rainer Kepplinger. . Ancora non ci sono ufficialità sulla notizia, ma molto probabilmente è il covid che è costato caro al laziale. Purtroppo però Antonio Tiberi non potrà proseguire il suo cammino in terra iberica: l‘azzurro si è infatti ritirato durante la nona frazione.
  • Vuelta, Adam Yates vince a Granada dopo 58 km in fuga: 'Con i crampi dall'ultima salita' - Tiberi si ritira L'attesa nona tappa della Vuelta Espana non ha deluso le aspettative. Il percorso proponeva un profilo di alta montagna sulla Sierra Nevada, con l'Alto del Purche e la doppia scalata ... it.blastingnews

  • Vuelta a Espana, 9a tappa: Yates, una fuga per la vittoria lunga 58km. Carapaz accorcia su Roglic e O'Connor - Questo incredibile successo riapre anche una Vuelta che fino a pochi giorni fa sembrava in mano a Ben O'Connor , il quale aveva superato i sei minuti di vantaggio. Dopo oggi però quei sei minuti di ... sport.virgilio

Video di Tendenza
Video Vuelta España
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.