Fonte : nerdpool di 27 ago 2024

Al via il torneo italiano di BeyBlade X

Al via il torneo italiano di BeyBlade X (Di martedì 27 agosto 2024) Tra il 2010 e il 2012 è stato il giocattolo più venduto in assoluto con milioni di pezzi all’attivo e migliaia di fan appassionati di ogni età. Un successo senza precedenti, da cui è nata un’associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal Coni con tanto di tornei provinciali, regionali e nazionali, che hanno poi condotto un giovanissimo campione italiano a partecipare al mondiale in Canada. Dopo ben più di duemila anni di storia – esistono dai tempi dei Greci e dei Romani – le trottole continuano ad appassionare i bambini, soprattutto se sono di nuova generazione con tanto di serie tv e linea di giocattoli dedicata. Il nuovo fenomeno si chiama BeyBlade X e, con decine e decine di tornei previsti in tantissime città italiane disseminate in tutto lo Stivale, è pronto a infiammare lo spirito competitivo dei tantissimi blader italiani.
Leggi tutta la notizia su nerdpool
Notizie su altre fonti
  • via torneo Baskin Reggio senza rivali . Trionfo nel torneo di Nantes. In finale un derby tutto italiano - Ad affrontarsi al palazzetto dello sport di Banlieu e alla palestra Pré-Gauchet sono state quattro squadre francesi (Orea Baskin Nantes, Smash Basket Montréverd, Novosports Parigi e MPT Rancy Lione), due italiane (oltre a Reggio, completavano la spedizione tricolore Bears Baskin di Isola Vicentina), una lussemburghese (Esch-sur-Alzette) e una belga (Mosa Baskin NGU di Angleur).
  • via torneo LIVE Musetti-Lestienne - Wimbledon 2024 in DIRETTA : sarà il torneo della maturità per l’italiano? - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorni amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del match di 1° turno di Wimbledon 2024 tra Lorenzo Musetti e Constant Lestienne. La finale persa contro Tommy Paul è stata un bagliore dopo tanti mesi di buio per Musetti, che già ottimi segnali aveva lanciato sull’erba di Stoccarda la settimana precedente.
  • via torneo Olimpiadi Parigi 2024 : l’italiano Frank Chamizo parteciperà al torneo di lotta libera - Chamizo conquistò già la medaglia di bronzo nei 65 kg alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 e si piazzò 5° a Tokyo 2020 (74 kg). E così, con Frank Chamizo, sale a 356 il numero di atleti italiani che prenderanno parte alle prossime Olimpiadi parigine. Fabio Basile vs Frank Chamizo ?Le jour extraordinaire où s'affrontent deux champions olympiques, l'un maître du judo à Rio, l'autre véritable monstre de la lutte libre, tous deux parés de la médaille d'or pic.
Video di Tendenza
Video via torneo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.