Fonte : spazionapoli di 27 ago 2024

Boom Napoli De Laurentiis scatenato | altro colpo per Conte

Boom Napoli, De Laurentiis scatenato: altro colpo per Conte (Di martedì 27 agosto 2024) Dopo la vittoria del suo Napoli contro il Bologna, Aurelio De Laurentiis è pronto a regalare ad Antonio Conte un altro colpo di calciomercato. Dopo aver vinto contro il Bologna per 3-0, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è sicuramente più fiducioso sul prosieguo della stagione. Lo stesso tecnico pugliese, infatti, ha ammesso che contro la squadra di Vincenzo Italiano si è visto un gruppo unito e voglioso di portare a casa i primi tre punti del campionato. Archiviato il match contro il Bologna, il Napoli deve affrontare un’altra squadra dell’Emilia Romagna: il Parma dell’ex azzurro Fabio Pecchia. Tuttavia, a tenere banco in queste ore in casa partenopea non è la sfida contro gli emiliani ma il calciomercato. Proprio in queste ultime ore, di fatto, ci sono delle grosse novità di calciomercato.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Notizie su altre fonti
  • Boom Napoli Lukaku gela Antonio Conte : slitta l'arrivo al Napoli - il dettaglio che complica tutto -     Possibile vederlo in campo per la prima volta nella trasferta in Sardegna contro il Cagliari del prossimo 15 Settembre. Il destino dell'ex-Roma sembra, comunque, già segnato e presto indosserà la casacca azzurra e, a questo punto, è lecito pensare che andrà prima in nazionale per gli impegni di Nations League di inizio settembre e solo dopo la sosta battezzerà concretamente la sua nuova avventura alle pendici del Vesuvio.
  • Boom Napoli Calciomercato Napoli : Lukaku - McTominay e Gilmour in arrivo per Conte - Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, il tecnico azzurro attende l’arrivo dei tre colpi su cui la società sta lavorando da settimane, mentre su Osimhen sembra tornato il Psg. Calciomercato Napoli | Victor Osimhen continua a non trovare un club a lui gradito. Nelle scorse ore il nigeriano ha rifiutato la proposta dei sauditi […].
  • Boom Napoli Conte fa il duro perché ai tifosi (e ai media) piace ma ha concesso un giorno di riposo extra al Napoli - . Il Real Madrid e il Manchester City non vanno in ritiro in altitudine e a occhio e croce se la passano benissimo. Conte fa il duro perché ai tifosi (e ai media) piace ma ha concesso un giorno di riposo extra al Napoli L’Italia è un Paese culturalmente arretrato, figurarsi se consideriamo la fauna calcistica infarcita di cori del tipo “andate a lavorare”, “fuori le palle”.
Video di Tendenza
Video Boom Napoli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.