Fonte : liberoquotidiano di 27 ago 2024

Il Derby d' Italia Inter-Juventus monopolizza Serie A e cannonieri Vlahovic sfida Lautaro | Dusan re dei bomber a 400 su Sisal it

Il Derby d'Italia Inter-Juventus monopolizza Serie A e cannonieri Vlahovic sfida Lautaro: Dusan re dei bomber a 4,00 su Sisal.it (Di martedì 27 agosto 2024) (Adnkronos) - Roma, 27 agosto 2024 – Il Derby d'Italia è pronto a infiammare la Serie A in questa stagione. Dopo soli 180 minuti di gioco, c'è convinzione comune che Inter e Juventus si contenderanno tutto ciò che c'è in ballo tra scudetto e titolo dei cannonieri. Partiamo dal campionato dove i nerazzurri, campioni d'Italia in carica, continuano ad apparire la formazione da battere visto che, secondo gli esperti Sisal, Lautaro e compagni confermeranno il tricolore a 1,80. Inter che eguaglierebbe la Juventus, ultima formazione ad effettuare un back to back ma ormai 5 stagioni fa.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • Il Derby d’Italia Inter-Juventus monopolizza Serie A. Vlahovic sfida Lautaro : Dusan re dei bomber a 4 - 00 - Il Derby d`Italia è pronto a infiammare la Serie A in questa stagione. Dopo soli 180 minuti di gioco, c`è convinzione comune che Inter e Juventus...
  • Inter-Juventus - derby d’Italia al cinema : “Due stelle sul cuore” e docufilm su Fagioli|Serie A - . com: L’Inter celebra lo Scudetto della seconda stella anche al cinema. it. com. In cui si racconta il percorso del giovane centrocampista bianconero, reduce dalla squalifica per calcioscommesse: “Quella di Nicolò è una storia dal carattere universale, la storia di un ragazzo che realizza il suo sogno, che inciampa e che intraprende un percorso per rialzarsi e diventare un modello di riferimento per tutti coloro che vivono momenti di difficoltà.
  • Derby Italia Calcio Serie D Calendario subito con tanti derby - Una promozione, quattro retrocessioni. L’andata finisce il 22 dicembre 2024, il ritorno inizia il 5 gennaio 2025 e finisce il 4 maggio 2025. Nella prima giornata, domenica 8 settembre alle 15, si giocheranno: Ancona-Isernia Avezzano-Chieti Atletico Ascoli-Sambenedettese Castelfidardo-Vigor Senigallia Forsempronese-Teramo L’Aquila-Civitanovese Notaresco-Termoli Recanatese-Fermana Roma City-Sora Nella giornata successiva, Vigor-Avezzano, Chieti-Forsempronese, Isernia-Castelfidardo, Civitanovese-Atletico Ascoli, Fermana-Ancona, Sambenedettese-Recanatese.
Video di Tendenza
Video Derby Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.