Fonte : zon di 27 ago 2024

La Valle dell’Irno piange Don Ciccio Galdieri

La Valle dell’Irno piange “Don Ciccio” Galdieri (Di martedì 27 agosto 2024) Le parole dell’ex sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante: “L’affettuoso cordoglio alla famiglia Galdieri per la scomparsa di “ don Ciccio”, patron e anima manageriale della omonima Azienda che, dalla Valle dell’Irno, ha saputo con sagacia espandersi nell’intero territorio regionale e oltre. Don Ciccio, dotato di forte personalità e straordinarie doti professionali e umane, con la sua indiscussa leadership ha impersonato e impersona la “Galdieri Group”, azienda leader nel settore petrolifero e automobilistico. Una grave perdita, la scomparsa di Galdieri, per l’imprenditoria non solo salernitana e della Valle dell’Irno. La nostra commozione e le più sentite condoglianze alla famiglia Galdieri tutta, al Sindaco e alla comunità di Fisciano. Un abbraccio forte a Nino e a Roberto.“ Segui ZON.IT su Google News.
Leggi tutta la notizia su zon
Notizie su altre fonti
  • Valle dell Irno Emergenza incendi nella Valle dell’Irno : azioni concrete a Baronissi - Il Comune di Baronissi ha lanciato un’iniziativa urgente per affrontare l’emergenza incendi che ha devastato la nostra amata Valle dell’Irno, causando danni ambientali incalcolabili. Per fronteggiare questa crisi, è stata proposta la creazione di un tavolo tecnico intercomunale che coinvolga tutti i comuni della valle, con l’obiettivo di sviluppare una strategia condivisa per la prevenzione e la gestione degli incendi.
  • Valle dell Irno Assemblea del SAD “Cava de’ Tirreni e Valle dell’Irno” - Sessa : “È il momento di essere operativi e di prendere decisioni coraggiose” - La posizione del Sindaco Servalli, rimasta immutata nel tempo e nonostante i numerosi tentativi di mediazione, ha causato rallentamenti nei lavori e generato malumori tra i sindaci del SAD. Questo è il momento di essere operativi e di prendere decisioni coraggiose. . ” Il Presidente ha concluso esprimendo gratitudine verso tutti i Sindaci presenti, i quali, nonostante la data particolarmente vicina al Ferragosto, hanno dimostrato grande senso del dovere e dedizione, mettendo al primo posto gli interessi delle proprie comunità.
  • Anna Petta eletta presidente del Consorzio sociale Valle dell’Irno - “La mission dell’azienda consortile – prosegue la nota – si fonda su una ridefinizione dei processi organizzativi interni e su un indirizzo politico-programmatico coerente con il disegno di legge regionale che intende promuovere la stabilizzazione della rete dei servizi e degli interventi sociali sul territorio, migliorando la qualità di vita delle persone.
  • Vicenda Sad, l' opposizione attacca il Pd - ... per quanto concerne la raccolta e lo stoccaggio dei rifiuti, con i comuni della Valle dell'Irno e non con i comuni della Costiera Amalfitana, come avviene per altri settori. E' davvero preoccupante ... puntoagronews

  • MARIANNA - Un cortometraggio di denuncia - ... " Chi ci conosce sa le battaglie che affrontiamo e quante energie spendiamo ogni giorno per dare voce alle migliaia di persone coinvolte nel dramma ambientale all'interno della Valle dell'Irno. Il ... cinemaitaliano.info

Video di Tendenza
Video Valle dell’Irno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.