Fonte : teleclubitalia di 27 ago 2024

Napoli | Aggressione notturna al centro storico ferito un 34enne del Rione Sanità

Napoli: Aggressione notturna al centro storico, ferito un 34enne del Rione Sanità (Di martedì 27 agosto 2024) Un uomo di 34 anni del Rione Sanità è stato aggredito e colpito con un coltello da sconosciuti in via Santa Chiara, durante la notte. L’Aggressione, avvenuta per ragioni ancora da chiarire poco dopo la mezzanotte, ha lasciato la vittima con ferite all’avambraccio destro. A seguito dell’Aggressione, l’uomo si è recato all’Ospedale Pellegrini, dove è L'articolo Napoli: Aggressione notturna al centro storico, ferito un 34enne del Rione Sanità Teleclubitalia.
Leggi tutta la notizia su teleclubitalia
Notizie su altre fonti
  • Napoli Aggressione Napoli Rione Sanità : Truffa e ricettazione - arrestata. Sconterà oltre sei anni - Napoli Rione Sanità: dovrà scontare oltre 6 anni di reclusione. Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram L'articolo Napoli Rione Sanità: Truffa e ricettazione, arrestata. Arrestata ieri mattina dalla Polizia di Stato Napoli Rione Sanità. . A darne notizia una comunicazione della Questura di Napoli. La donna dovrà espiare la pena di 6 anni, 9 mesi e 20 giorni di reclusione per truffa e ricettazione, reati commessi a Lodi e Pavia nel 2017.
  • Napoli Aggressione La trattoria centenaria nascosta nelle viscere del Rione Sanità a Napoli - La pizza di Rosario è una madeleine, leggera e ampia, declinata in un menu essenziale, una ventina le scelte: cavalli di battaglia la Cafona, con pomodoro, pomodorini, origano, aglio, peperoncino e parmigiano, e il Cappello del prete, un calzone, la cui forma s'ispira al copricapo indossato un tempo dagli ecclesiastici, con due "falde" create ad hoc per contenere rispettivamente salsiccia e friarielli e ricotta e cicoli.
  • Napoli Aggressione Napoli - Rione Sanità : Controlli dei carabinieri tra cantieri - supermercati e attività commerciali - Denunciato il responsabile di un cantiere edile a via Stella dove i militari hanno trovato 3 lavoratori in nero. Un 65enne è stato denunciato per evasione mentre un 18enne dovrà rispondere di guida senza patente perché mai conseguita. Trovata muffa e ruggine sulle attrezzature di un locale deposito alimentare interrato. Sequestrati 32 chili di alimenti tra carne e prodotti da forno.
  • Ci sono ancora tante Napoli diseguali, manca l'urgenza di cambiare - ... le piazze di spaccio, i murales e il rione Luzzatti, ma di cui ci si è dimenticati la storia di ... E quella della periferia interna, i quartieri un tempo off limits Sanità, Forcella, Quartieri Spagnoli. editorialedomani

  • Dovrà scontare oltre 6 anni di reclusione: arrestata nel rione Sanità - Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno eseguito, nei confronti di una 42enne napoletana, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso lo scorso 8 agosto dalla Procura della ... napolitoday

Video di Tendenza
Video Napoli Aggressione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.