Fonte : ildenaro di 27 ago 2024

Nuova campagna per Lavazza col duo Carell-Krasinski

Nuova campagna per Lavazza col duo Carell-Krasinski (Di martedì 27 agosto 2024) “Il caffè è un piacere se non è buono che piacere è?”, recitava Nino Manfredi in una storica pubblicità Lavazza degli anni 80. Quarant’anni dopo, Lavazza riparte da quel piacere per darsi un obiettivo ancora più ambizioso: diventare un brand globale e competere con big come Starbucks e Nestlé. Il nuovo posizionamento è suggellato dalla campagna “Pleasure make us human” con cui l’azienda torinese, prossima a spegnere 130 candeline, torna on air. In questo caso il piacere, anche piccolo come quello di un caffè, diventa l’antidoto per restare umani di fronte all’avvento dell’intelligenza artificiale, che nella campagna assume le forme del robot Luigi, in omaggio al fondatore. A lui il compito di preparare e servire il caffè ai colleghi umani di cui invidia il piacere che provano quando lo bevono. E in segreto sogna un giorno di berlo anche lui.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti
  • Pubblicità: Lavazza ci ricorda che è il piacere che ci rende umani nel nuovo spot - Con la nuova campagna pubblicitaria internazionale “Pleasure makes us human”, lavazza vuole proprio ricordare come il caffè sia sinonimo del piacere di una deliziosa pausa nel mondo di oggi, dove ... engage

  • Lavazza non si ferma: il piacere del caffè ci renderà un brand globale - Milano, 27 ago. (askanews) - Il piacere, di un buon caffè, per esempio, ci aiuterà a restare umani anche quando sarà l'intelligenza artificiale di un robot a prepararcelo. Questo il messaggio che ... quotidiano

  • Nuova campagna per Lavazza col duo Carell-Krasinski - “Il caffè è un piacere se non è buono che piacere è”, recitava Nino Manfredi in una storica pubblicità lavazza degli anni 80. Quarant’anni dopo, lavazza riparte da quel piacere per darsi un obiettivo ... ildenaro

Video di Tendenza
Video Nuova campagna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.