Fonte : seriea24 di 27 ago 2024

Parigi 2024 il Mase al fianco del Cip per la sostenibilità ambientale

Parigi 2024, il Mase al fianco del Cip per la sostenibilità ambientale (Di martedì 27 agosto 2024) (Adnkronos) – “Prosegue l’iniziativa del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, iniziata con i Giochi Olimpici, a sostegno della sostenibilità ambientale. Con l’intesa tra Mase e Cip, infatti, anche gli atleti paralimpici saranno protagonisti di iniziative che contribuiranno a promuovere comportamenti attenti alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente”. Lo scrive il ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica. “Un progetto che prenderà il via con i Giochi Paralimpici e proseguirà con iniziative che, nei prossimi mesi, vedranno protagonisti le atlete e gli atleti paralimpici. Dopo i Giochi, ad esempio, ciascun medagliato paralimpico riceverà la nomina di ambasciatore dell’ambiente e un albero da piantare nella sua città nativa che porterà il suo nome e la data della medaglia vinta così come avvenuto con i colleghi olimpici”.
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti
  • Parigi 2024 Parigi 2024 - il Mase al fianco del Cip per la sostenibilità ambientale - Con l’intesa tra Mase e Cip, infatti, anche gli atleti paralimpici saranno protagonisti di iniziative che […]. Anche gli atleti paralimpici saranno protagonisti di iniziative che contribuiranno a promuovere comportamenti attenti alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente "Prosegue l’iniziativa del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, iniziata con i Giochi Olimpici, a sostegno della sostenibilità ambientale.
  • Parigi 2024 MASE al fianco del CIP per la sostenibilità ambientale - Prosegue l'iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, iniziata con i Giochi Olimpici. ROMA - Prosegue l'iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, iniziata con i Giochi Olimpici, a sostegno della sostenibilità ambientale. Con l'intesa tra MASE e CI .
  • Parigi 2024 Sostenibilità - Malagò : “Con Mase siamo apripista nella sostenibilità sportiva” - . Noi siamo degli apripista e assieme al Governo italiano, con la massima istituzione in termine ambientale, abbiamo siglato un accordo con il Comitato Olimpico per individuare le aree d’azione su cui intervenire, con una serie di regole, nel mondo dello sport”. it: Notizie dallo Sport Italiano. (Adnkronos) – “Il Coni è l’emanazione del Cio e, in quanto tale, ne abbracciamo le missioni.
  • Parigi 2024, il Mase al fianco del Cip per la sostenibilità ambientale - ... iniziata con i Giochi Olimpici, a sostegno della sostenibilità ambientale. Con l'intesa tra Mase e Cip, infatti, anche gli atleti paralimpici saranno protagonisti di iniziative che contribuiranno a ... adnkronos

  • Giochi Paralimpici 2024: il Mase al fianco del Cip per la sostenibilità ambientale - AgenPress . Prosegue l'iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, iniziata con i Giochi Olimpici, a sostegno della sostenibilità ambientale. Con l'intesa tra MASE e CIP, infatti, anche gli atleti paralimpici saranno protagonisti di iniziative che contribuiranno a promuovere comportamenti attenti alla sostenibilità ... agenpress

Video di Tendenza
Video Parigi 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.