Fonte : formiche di 27 ago 2024

Priorità e obiettivi del governo in attesa della manovra

Priorità e obiettivi del governo (in attesa della manovra) (Di martedì 27 agosto 2024) La Priorità, in ordine di tempo, è il nome italiano per la nuova Commissione Europea, nella settimana che condurrà al primo consiglio dei ministri post pausa estiva. Ma non è solo quello il punto nevralgico dell’azione del governo alla ripresa. Vari i punti in agenda, come la strutturazione del pacchetto-riforme, la valorizzazione delle zes al sud, i numeri dell’export, la fase preparatoria della manovra. Commissario Ue Entro pochi giorni il governo, come da programma, comunicherà a Bruxelles il nome del candidato italiano per la nuova commissione europea.
Leggi tutta la notizia su formiche
Notizie su altre fonti
  • Priorità obiettivi Ius scholae - Tajani : “Non è priorità - governo non rischia” - Io lavoro perché il centrodestra possa allargare i suoi confini e non lasciare spazio su alcune grandi questioni -dalla cittadinanza ai diritti- alla sinistra”, ha detto ancora Tajani aggiungendo: “Noi siamo leali, leali con gli elettori e leali con i nostri alleati”. Non siamo il partito unico e io rivendico il diritto di dire quel che ritengo giusto.
  • Priorità obiettivi Ius scholae - Tajani : “Non è priorità - governo non rischia” - Il vicepremier e ministro degli Esteri a proposito delle frizioni che agitano la maggioranza sul tema: "Ma ognuno è libero di avere delle idee e fare delle proposte" "Non c'è nessuna possibilità che il governo cada ma ognuno è libero di avere delle idee e fare delle proposte. Non siamo il partito unico e io […].
  • Priorità obiettivi Ius scholae - Tajani : “Non è priorità - governo non rischia” - (Adnkronos) – "Non c'è nessuna possibilità che il governo cada ma ognuno è libero di avere delle idee e fare delle proposte. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. Non siamo il partito unico e io rivendico il diritto di dire quel che ritengo giusto. . Poi ci possono essere delle differenze, ma io non litigo con nessuno".
  • Macron rifiuta la coalizione di sinistra: "Priorità alla stabilità istituzionale" - La decisione, annunciata dall'Eliseo, è motivata dalla necessità di garantire la stabilità istituzionale , poiché un governo basato sul programma del Nuovo Fronte Popolare (Nfp) sarebbe ... finanza.repubblica

  • Macron rifiuta la coalizione di sinistra: 'Priorità alla stabilità istituzionale' - La decisione, annunciata dall'Eliseo, è motivata dalla necessità di garantire la stabilità istituzionale , poiché un governo basato sul programma del Nuovo Fronte Popolare (Nfp) sarebbe ... borsaitaliana

Video di Tendenza
Video Priorità obiettivi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.