Oasport di 27 ago 2024

Puppo sul caso Sinner | Tanta disinformazione Kyrgios e Shapovalov sparano cavolate Djokovic ha perso un’occasione


Puppo sul caso Sinner: “Tanta disinformazione. Kyrgios e Shapovalov sparano cavolate, Djokovic ha perso un’occasione” (Di martedì 27 agosto 2024) Gli US Open 2024 sono cominciati ieri, ma i temi da affrontare oltre al campo sono tanti. A cominciare dalla questione doping legata a Jannik Sinner, che ha focalizzato tutta la prima parte di TennisMania, la trasmissione diffusa dalla tv di OA Sport di approfondimento sul quarto Slam della stagione condotta da Dario Puppo. Proprio Puppo ha elaborato diverse considerazioni su Sinner e non solo: “Se ne sono sentite tante sulla questione del doping di Sinner, sui social e non solo, anche da parte dei colleghi, con molta disinformazione. Ad esempio la storia su Instagram di Tommy Paul con ritratto il suo fisioterapista con i guanti non è stata felice. La media del quoziente intellettivo degli sportivi americani è più bassa rispetto agli altri, per loro il mondo finisce con gli Stati Uniti, c’è presunzione da parte loro.
Puppo sul da Oasport

Oasport - Puppo sul caso Sinner: “Tanta disinformazione. Kyrgios e Shapovalov sparano cavolate, Djokovic ha perso un’occasione”

Leggi tutta la notizia su Oasport

Notizie da altre fonti

Le notizie su Puppo sul caso Sinner | Tanta disinformazione Kyrgios e Shapovalov sparano cavolate Djokovic ha perso un’occasione: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Puppo sul Jannik Sinner e la fidanzata si sono lasciati? Gli indizi - Sono passati appena tre mesi da quando Jannik Sinner ha rivelato di avere una nuova fidanzata. Lei è una collega, […] Continua a leggere Jannik Sinner e la fidanzata si sono lasciati? Gli indizi su Perizona.it .
  • Puppo sul Tallon Griekspoor non ci sta : “Sinner porta tanti soldi e le due più grandi figure dell’ATP sono italiane” - L’olandese, intervistato da Nederlandse Omroep Stichting( NOS), ha dichiarato: “Non credo che Sinner abbia preso qualcosa, non penso sia il tipo di persona per una cosa del genere. Alcuni, come Simona Halep, hanno dovuto aspettare due o tre anni, mentre a Sinner è stato permesso di continuare a giocare…“, ha concluso il giocatore oranje. Si allunga la lista di giocatori che ha mostrato contrarietà sulla gestione del caso di positività al Clostebol di Jannik Sinner.
  • Sinner replica alle critiche di alcuni tennisti : “Sono stato trattato come tutti gli altri” - “Spero che nessuna altro atleta si trovi nella mia condizione e che la gente capisca che ho potuto continuare a giocare perché abbiamo subito capito come il Clostebol fosse entrato nel mio corpo”, aggiunge replicando alle critiche di alcuni colleghi tennisti sulle procedure dell’antidoping. “Ovviamente, ero in una posizione in cui avevo la possibilità di avere un ottimo supporto legale”, sottolinea in un’intervista a Espn.

Sinner, Kyrgios insiste su doping e squalifica: "Ha assunto sostanza vietata, disparità di trattamento" - Non ho nulla contro sinner a livello personale ... è un’altra questione. Persone come Alcaraz sono state interpellate e sono rimaste neutrali al riguardo. Ma allo stesso tempo ci sono molte cose che ... sport.virgilio

Us Open, oggi tocca a Sinner e Fognini. Avanti Musetti, Berrettini, Bronzetti. I risultati - Tra i big, oggi sono impegnati nel primo turno il n.3 al mondo Carlos Alcaraz (contro l'australiano Li Tu) e in campo femminile la n. 1 al mondo Iga Swiatek (contro la russa Rakhimova). Esordio ... tg24.sky

Volley, l’Imoco balla con Gabi: «Voglio vincere tutto» - Ma i primi giorni di Gabi da coneglianese non sono certo stati ordinari: le migliaia di persone venute al Palaverde hanno infiammato anche la brasiliana. «Presto imparerò l’italiano e comincerò a ... tribunatreviso.gelocal

Video di Tendenza
Video Puppo sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.