Fonte : lanazione di 27 ago 2024

Sarà Vero? - Il punto neroazzurro | Verso il Morutan-bis | quando? Dove nello scacchiere? – IL VIDEO

Sarà Vero? - Il punto neroazzurro | Verso il Morutan-bis: quando? Dove nello scacchiere? – IL VIDEO (Di martedì 27 agosto 2024) Pisa, 27 agosto 2024 - Olimpiu Morutan è prossimo al ritorno al Pisa. "Il genietto" rumeno, con la maglia numero 80 sulle spalle, ha stregato e lasciato un ricordo tanto dolce quanto amaro (perché probabilmente la squadra non era al suo passo) nella stagione 2022/2023. Beh, adesso, dopo una stagione in Turchia con l'Ankaragucu, può fare ritorno. Un ritorno differente, però. La lacerazione al tendine d'Achille ha messo ai box Morutan da tempo, facendogli saltare Euro2024 con la Romania, Dove con grande probabilità avrebbe giocato da protagonista.  Sulle colonne de La Nazione il suo agente, Becali (lo stesso di Marin), ha dichiarato che il giocatore stia svolgendo già delle visite mediche per capire il suo stato, ma dando per fatto l'affare: "Se non Sarà ora, Sarà a gennaio". Insomma, Morutan tornerà.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Sarà Vero Sarà Vero? - Il punto neroazzurro | Al via il campionato : vietato sbagliare - Vogliamo lottare per lui". Lettori, avete mica fatto caso che in tutte le presentazioni estive (Semper, Angori, Jevsenak, Lind, Leris), i calciatori hanno espresso un medesimo concetto: "Qui per Inzaghi. . Dopo il grande successo in Coppa Italia, con lo 0-3 rifilato in trasferta al Frosinone, il Pisa di Inzaghi vuole iniziare bene pure in campionato.
  • Sarà Vero Sarà Vero? - Il punto neroazzurro | "Pisa - quanto ti ho voluto!" : è partita l'era Inzaghi" - Lorenzo Vero. Il primo step voluto dall'allenatore? Unione con il pubblico. . Adesso però l'unione è avvenuta, e l'era Inzaghi è iniziata. . I sistemi astrali si sono incrociati, come ha esplicitato scherzando lo stesso allenatore, che ha inoltre "bacchettato" Giovanni Corrado per una chiamata arrivata in ritardo. "Pensavo che il mio telefono fosse rotto!".
  • Sarà Vero Sarà Vero? - Il punto neroazzurro | Tra mercato e lunghe attese : verso il Pisa di Inzaghi - Importante anche valorizzare ciò che è risultato inespresso la scorsa stagione, come Alessandro Arena: difficile che l'interesse della Carrarese possa diventare altro. Beh, il Pisa è sempre in attesa di un'ufficialità - quella di Inzaghi come allenatore - sempre sicura, ma che mai arriva. Pisa, 3 luglio 2024 - Nel calendario calcistico, il 3 luglio significa tante cose: prossimità del raduno, calciomercato nel vivo, programmazione della nuova stagione.
Video di Tendenza
Video Sarà Vero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.