Fonte : oasport di 27 ago 2024

Vuelta a España 2024 tappa di oggi 27 agosto | percorso orari tv Subito spettacolo ad aprire la seconda settimana

Vuelta a España 2024, tappa di oggi (27 agosto): percorso, orari, tv. Subito spettacolo ad aprire la seconda settimana (Di martedì 27 agosto 2024) Torna in scena la Vuelta a España 2024 dopo il primo giorno di riposo. La seconda settimana si apre con la decima tappa, Subito una frazione interessante anche dal punto di vista altimetrico. Andiamo a scoprirla nel dettaglio con percorso, favoriti e programma. percorso Si partirà da Ponteareas arrivando a Baiona dopo 159.6 chilometri e oltre 3000 metri di dislivello. Pronti, via e ci sarà Subito l’asperità di seconda categoria dell’Alto de Fonfrìa (15.4 km al 4.2% di pendenza media). Poi ci sarà una fase centrale senza particolari difficoltà prima di un finale da fuochi d’artificio con tre GPM uno dietro l’altro: l’Alto de Vilachàn (6.3 km al 5.5%), l’Alto de Mabia (6 km al 5.7%) e l’Alto de Mougàs di prima categoria (9.9 km al 6% e punte al 15%) che i corridori scollineranno a 20 km dal traguardo.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Vuelta España LIVE Vuelta a España 2024 - tappa di oggi in DIRETTA : frazione mossa dopo il giorno di riposo - La partenza ufficiale è prevista per le 13. Percorso esigente nei 160 chilometri che portano la carovana da Ponteareas a Baiona. Non è facile indicare un favorito chiaro. Se vuole continuare a sognare Ben O’Connor invece oggi non deve assolutamente lasciare su strada altri secondi. 42, mentre l’arrivo ad ora di aperitivo. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE della decima tappa della Vuelta a España 2024.
  • Vuelta España Vuelta a España 2024 oggi in tv - tappa 28 agosto : orari inizio e fine - programma - streaming - In caso di quest’ultima ipotesi ovviamente fari puntati su Primoz Roglic o la maglia Rossa Ben O’Connor, ma anche su Adam Yates, Lennert van Eetvelt, Richard Carapaz e Mattias Skjelmose. In caso di fuga, invece, i nomi sono veramente tantissimi. ALTIMETRIA FAVORITI DECIMA TAPPA Davvero molto difficile ipotizzare quali possono essere i favoriti di questa tappa.
  • Vuelta España Vuelta a España 2024 - tutte le salite della seconda settimana : tanta montagna - si torna sul Cuitu Negru - Dopo i primi nove giorni di corsa c’è Ben O’Connor in cima grazie ad una ‘fuga bidone’, con Primoz Roglic che tenta piano piano di riprendere il controllo mentre purtroppo l’Italia deve fare a meno di Antonio Tiberi, ritiratosi per un colpo di calore mentre vestiva la maglia bianca. La gara entra nel vivo e ovviamente, come da tradizione per la Vuelta, vedremo tante, tantissime salite.
  • Ciclismo, i programmi dei campioni per il finale del 2024: Van der Poel torna il 28 agosto - Mentre la Vuelta Espana concentra su di sé gran parte delle attenzioni degli appassionati, le stelle del ciclismo si stanno preparando per un'ultima parte di stagione che promette ancora grande spettacolo. ... it.blastingnews

  • Per ora la Vuelta a España è molto incerta e divertente - Domenica 25 agosto il ciclista inglese Adam Yates ha vinto la nona tappa della Vuelta a España " cominciata lo scorso 17 agosto " dopo una fuga solitaria di 58 chilometri sulle montagne della Sierra Nevada, nel sud della Spagna; al secondo posto è arrivato l'ecuadoriano Richard ... ilpost

Video di Tendenza
Video Vuelta España
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.